Completo. Come nuovo.

Un gioco di guerra fantasy eroico in cui il mago Peacemaker, stanco di eoni di conflitti per il dominio del regno insulare di Marnon, organizza una competizione di missioni per scegliere il legittimo sovrano e porre fine per sempre a tutti gli spargimenti di sangue.

La mappa raffigura l'Isola di Marnon divisa in 36 territori numerati e 8 spazi castello confinanti. Gli Orchi vengono piazzati in circa 1/3 di questi spazi, poi i giocatori piazzano i loro Uomini negli spazi rimanenti. Un giocatore avversario posiziona i tuoi 3 Oggetti Magici sulla mappa affinché tu possa ritrovarli in seguito. Il primo giocatore che raccoglie tutti e tre i propri tesori è il vincitore.

Ad ogni turno, gli Orchi sul tabellone si ripopolano e poi impazziscono, attaccando indiscriminatamente gli Uomini vicini. Il Drago vola in giro e mangia Orchi e Uomini. Il Mago Pacificatore visita una regione e dona prosperità, e in quel turno impone anche la pace lì. Dopo tutto questo, ogni giocatore può richiedere una carta al Mago, ricevere rinforzi e quindi effettuare una campagna di attacco. Le forze dei giocatori includono Uomini e due segnalini "superpoteri": Eroe e Stregone.