GPCR2450C5, Blister 5 Pile litio CR2450 strappo singolo 3V

Codice Prodotto:GPCR2450C5
Marca:GP Batteries
GPCR2450C5, Blister 5 Pile litio CR2450 strappo singolo 3V. Dimensioni: Diam.24,5mm x h.5mm.
PAGAMENTI

PayPal, Carta di credito tramite PayPal selezionando "Paga con la carta": American Express, G Pay, Maestro, Visa e Mastercard.
Si può scegliere come metodo di pagamento PayPal anche per pagare con la carta di credito. Occorre selezionare "PAGA CON CARTA" e in questo modo si può pagare anche con: American Express, G Pay, Maestro, Visa e Mastercard.

SPEDIZIONI

Le spese di trasporto vengono calcolate in automatico al momento dell’ordine.
I tempi medi di consegna sono di 24/48 ore in tutta Italia tranne per le isole (Sicilia, Calabria, Sardegna e zone disagiate) 72 ore.
I corrieri utilizzati sono: GLS, BRT e in caso di merce pericolosa in ADR ARCO SPEDIZIONI.
Per Venezia e Isole Minori le tariffe potrebbero variare in base al corriere utilizzato e al volume della merce spedita quindi eventuali addebiti aggiuntivi verranno comunicati da parte nostra al cliente al momento dell’ordine.
RICHIESTA FATTURA

Se si necessita di fattura comunicare i dati aziendali o societari compresi di Partita Iva e Codice SDI al momento dell’ordine o tramite la messaggistica dedicata di eBay. La fattura deve essere fatta necessariamente prima che il materiale venga evaso.
GARANZIA LEGALE DEL VENDITORE

Tutti i prodotti che compri, sono coperti dalla garanzia legale di due anni del venditore prevista dal Codice del Consumo (Decreto Legislativo n. 206 del 6 settembre 2005). Ai sensi degli articoli da 128 a 135 del Codice del Consumo, i consumatori hanno il diritto, tra l’altro, di ottenere dal venditore la riparazione o sostituzione gratuita dei prodotti che presentino un difetto di conformità nei 24 mesi successivi alla data di consegna. Il difetto deve essere denunciato entro 2 mesi dalla scoperta.
Chi ha diritto di richiedere l’applicazione della garanzia legale ai sensi del Codice del Consumo?
Solo i consumatori possono beneficiare della garanzia legale, ovvero persone fisiche che hanno acquistato un prodotto per l’uso non inerente ad un’attività commerciale, imprenditoriale o professionale. Pertanto fatture recanti la partita IVA di un’impresa o di un professionista non danno diritto ai diritti di cui alla garanzia legale.
Come e quando è possibile richiedere l’applicazione dei rimedi della garanzia legale?
Ai sensi del Codice del Consumo, un consumatore può richiedere al venditore di un prodotto l’applicazione se i rimedi della garanzia legale per difetti di conformità che si siano manifestati nei 24 mesi successivi alla consegna del prodotto. Il consumatore deve denunciare il difetto entro 2 mesi dalla scoperta. I consumatori possono richiedere l’applicazione dei rimedi della garanzia legale a condizione che forniscano la prova dell’acquisto (es. ricevuta fiscale o scontrino) del prodotto. E’ perciò importante conservare sempre la ricevuta relativa all’acquisto del prodotto.
Differenza tra Garanzia Legale e Garanzia Commerciale:
Garanzia Legale: la garanzia di 2 anni è valida solo per i consumatori, Codice del Consumo (Decreto Legislativo n. 206 del 6 settembre 2005). Si intende per "consumatore" esclusivamente "colui che utilizza il bene per scopi estranei alla attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta" (uso domestico e/o privato). La garanzia legale prevista dalla direttiva è prestata al consumatore direttamente dal venditore e risponde di ogni "difetto di conformità al contratto di vendita" e può essere applicata ogni qual volta il consumatore riscontri una differenza tra le caratteristiche dichiarate di un prodotto e quelle proprie dell'articolo acquistato o di mancanza di caratteristiche promesse. La garanzia non comprende i normali fenomeni di usura (come nel caso delle batterie primarie o accumulatori ricaricabili). in caso di sostituzione del bene non conforme, si riserva la possibilità di rimpiazzarlo con altro di versione successiva.
Garanzia commerciale: questa garanzia si chiama "garanzia commerciale" o "garanzia convenzionale" e si applica a tutti, anche ai non “consumatori” che chiedono la fattura con la partita I.V.A. In caso di acquisti per attività Imprenditoriale o Professionale (vendite con fattura e Partita IVA) la garanzia valida è solo quella Commerciale che di norma è di dodici mesi, salvo diverse Garanzie offerte dalle case produttrici.
Garanzia commerciale sulle batterie: su tutte le batterie il periodo di garanzia è di 1 anno sui difetti di fabbricazione dal ricevimento della merce.
La garanzia non comprende i normali fenomeni di usura o di utilizzo con condizioni che pregiudicano la perdita della garanzia: Utilizzo a temperatura elevata , Lasciare inattiva la batteria, Scaricare le batterie oltre il loro limite massimo, Sovraccarica.
DIRITTO DI RECESSO

Gli acquisti sul nostro sito sono soggetti alla disciplina del D.Lgs n. 206 del 6 settembre 2005 (c.d. Codice del consumo), dettata in materia di contratti a distanza, nei casi in cui la consegna della merce avvenga al domicilio dell'acquirente o a un punto di ritiro dei nostri corrieri (GLS, BRT etc…), in quanto detti acquisti si perfezionano al di fuori dai locali commerciali. L'importanza della normativa citata si sostanzia nella previsione in capo all'acquirente del diritto di recesso.
A chi si applica:
la normativa comunitaria prevede che il diritto di recesso sia esercitabile dalle sole persone fisiche (consumatori) che agiscono per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività commerciale. Il diritto di recesso, quindi, non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi legati ad una attività commerciale (acquisti con partita Iva). Restano esclusi dal diritto di recesso anche gli acquisti effettuati da rivenditori o da soggetti che a qualsiasi titolo acquistano per la rivendita a terzi.
In cosa consiste:
Il consumatore ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, restituendo il bene oggetto del recesso al venditore, il quale gli rimborserà il prezzo della merce restituita.
FEEDBACK

I feedback sulla piattaforma eBay sono di fondamentale importanza infatti ti chiediamo di rilasciare sempre una recensione dove vengono messi in risalto aspetti come la puntualità della consegna, l'accuratezza della descrizione dell'oggetto, le spese di spedizione e la comunicazione con il venditore.

NOTA BENE:
Se si verifica un problema con un ordine, consigliamo di contattarci sempre prima di lasciare un Feedback. Le recensioni e i Feedback POSITIVI ci aiutano a fare più affari ed è per questo che siamo disponibili a risolvere eventuali problemi che si potrebbero presentare in fase d’ordine, durante il trasporto per mezzo corriere o addirittura una volta arrivata la merce a destinazione.

Avrai a disposizione le seguenti opzioni:
• Selezionare un punteggio di Feedback complessivo: positivo, neutro o negativo
• Valutare aspetti della transazione come la puntualità della consegna, l'accuratezza della descrizione dell'oggetto, le spese di spedizione e la comunicazione con il venditore
• Scrivere un commento sulla tua esperienza di acquisto
Ready Pro - Il software gestionale per eBay