Quando si ordina dagli Stati Uniti, i pacchi possono essere soggetti a tasse di importazione e dazi doganali, che l'acqirente è tenuto a pagare.

Bronzo Marmo Scultura Matador Spagna Mantella Corrida Di Fernando Botero

Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.


.


Condizione: Questa scultura è in perfette condizioni.

Dimensioni in bronzo con base in marmo: altezza 16" x larghezza 8"
Dimensioni del marmo: diametro 7"
Altezza senza base: 15"
Peso: 17 libbre
Inventario:57EP96212575

Con orgoglio, il matador sta nell'arena e attende il toro. Dopo che i suoi assistenti, i Picador e il Banderillero, avranno indebolito il toro, egli si avvicinerà a lui e con un solo colpo del suo stocco, gli sferrerà il colpo mortale. La scultura in bronzo qui in vendita cattura il momento in cui il matador si presenta al pubblico subito prima del combattimento. È modellato su un dipinto di Fernando Botero realizzato alla fine del XX secolo. Le corride hanno avuto un impatto speciale sulla vita di Botero, che ha elaborato con la pittura del matador. Questa scultura d'arte contemporanea del torero conferisce al dipinto una dimensione aggiuntiva e onora il lavoro dell'artista Botero.
nbsp;
Questa statua in bronzo è fusa a mano e, proprio come tutti gli altri prodotti in bronzo nel nostro negozio, è soggetta alle nostre rigorose linee guida di qualità durante la sua produzione. Inoltre, tutte le nostre sculture sono create utilizzando la tecnica della cera persa e sono realizzate al 100% in bronzo.
nbsp;
Il dipinto del torero è stato realizzato da Fernando Botero (nato il 19 aprile 1932 a Medellin). È uno degli artisti visivi più famosi dell'America Latina. Nacque in un ambiente modesto nel 1932. Già all'età di 12 anni inizia a lavorare con colori e pennelli. A 16 anni partecipò alla sua prima mostra. Poco dopo si trasferì in Europa per fare della sua arte un successo. Ci è riuscito con il suo stile straordinario e ormai famoso in tutto il mondo. Le proporzioni esagerate sono il suo marchio di fabbrica che distingue le sue opere. Le sculture di Botero hanno coniato le fughe cittadine di tutta Europa.

Figura statua scultura in bronzo del torero matador spagnolo di Fernando Botero EP-962

Il video si aprirà in una nuova finestra
Utilizzi l'app eBay? Incolla il collegamento in una finestra del browser:

Con orgoglio, il matador sta nell'arena e attende il toro. Dopo che i suoi assistenti, i Picador e il Banderillero, avranno indebolito il toro, egli si avvicinerà a lui e con un solo colpo del suo stocco, gli sferrerà il colpo mortale. La scultura in bronzo qui in vendita cattura il momento in cui il matador si presenta al pubblico subito prima del combattimento. È modellato su un dipinto di Fernando Botero realizzato alla fine del XX secolo. Le corride hanno avuto un impatto speciale sulla vita di Botero, che ha elaborato con la pittura del matador. Questa scultura d'arte contemporanea del torero conferisce al dipinto una dimensione aggiuntiva e onora il lavoro dell'artista Botero. Il dipinto del torero è stato realizzato da Fernando Botero (nato il 19 aprile 1932 a Medellin). È uno degli
Production Technique Bronze Casting
Features 1st Edition
Format Statue
Material Bronze
Handmade Yes
Store Category Abstract
Country/Region of Manufacture Spain
Region of Origin Europe
Signed Yes
Original/Licensed Reproduction Licensed reproduction
Type Sculpture
Subject Cupid