Descrizione prodotto

6

Set di pentole da cucina da 7 pezzi

 

  • Pentola calda da 3,5 l/3,7 qt (24cm) con coperchio
  • Pentola da minestra da 2,5 l/2,6 qt (20cm) con coperchio
  • Casseruola da 1,9 l/2 qt (16cm) con coperchio
  • Padella da 2,1 l/2,2 qt (25cm)

 

Servizio clienti perfetto: in caso di problemi con il prodotto, comunica con noi e forniremo una soluzione entro 24 ore finché il cliente non sarà soddisfatto.

567

2

3

4

Suggerimenti:

1. Prima del primo utilizzo, lavare la padella in acqua calda e sapone e asciugarla accuratamente. Riscaldare gradualmente la padella prima di aggiungere il cibo. Non lasciare mai una padella vuota su un elemento caldo o un fornello. Il surriscaldamento può causare danni permanenti alla padella.

2. Non mettere una padella vuota su un piano cottura caldo e non lasciare bollire a secco. In tal caso, spegnere il fuoco e non spostare la padella finché non si sarà completamente raffreddata. Non versare acqua fredda in una padella calda né metterla in acqua fredda poiché potrebbe deformare il fondo della padella.

3. Non utilizzare polvere decolorante o detersivi contenenti ammoniaca. Questi ingredienti reagiranno con il metallo e accelereranno la corrosione del metallo, che col tempo diventerà arrugginito.

4. Asciugare immediatamente dopo il lavaggio. Ciò eviterà macchie d'acqua e macchie d'acqua.

5. Aggiungi il sale dopo che l'acqua nella pentola bolle. Se aggiungi il sale prima che l'acqua bolle, potresti formare delle piccole macchie nella pentola che saranno difficili da eliminare.

6. Gli ingredienti devono essere scongelati prima di versarli nella pentola. L'acciaio inossidabile si restringe quando fa freddo, quindi è più probabile che il cibo congelato si attacchi alle pentole calde. Se stai cucinando degli ingredienti che hai tolto dal frigorifero, lasciali scongelare a temperatura ambiente per 10-15 minuti. Quindi utilizzare un panno o carta da cucina per rimuovere l'umidità dalle superfici.

7. Raffreddare prima e poi lavare la pentola. Immergere una pentola calda in acqua fredda può facilmente causare una deformazione irreversibile della pentola.

8. Non utilizzare strumenti ruvidi come spazzole metalliche per la pulizia. Utilizzare il più possibile le spugne. Una spazzola metallica è uno strumento ruvido che può facilmente graffiare le pentole in acciaio inossidabile.