Kit resina RIPARA VETRI per riparazione PARABREZZA vetri auto fai da te


Riduce al minimo il difetto estetico e arresta l’estensione di scheggiature e crepe del parabrezza. Questo prodotto rimuove l’aria dalla scheggiatura e la riempie con una resina durevole, rendendo l’area ancora più resistente di prima. Questa resina si polimerizza con la luce UV (luce diretta del sole o lampada UV). Per ottenere i migliori risultati, una volta verificatosi il danno intervenire al più presto e prima che la scheggiatura venga contaminata con acqua o sporco. Evitare l’uso di trattamenti del cristallo prima dell’uso e per una settimana dopo l’intervento. Nota: Questo prodotto ripara solo uno strato del cristallo

 
Specifiche:

Questo prodotto non è adatto qualora la crepa dovesse estendersi fino al bordo del parabrezza in due punti. Inoltre, non è adatta in caso di crepe presenti nello strato interno del cristallo. 

1. Usando la boccetta applicatrice della resina, applicare la resina con molta delicatezza sulla crepa, mantenendo un ritmo di 3 secondi per centimetro. 

2. Osservare la crepa con un’angolazione di 45°, per vedere se l’area ombreggiata (scura) si riempie di resina. 

3. Lasciare che la resina venga assorbita nella crepa per 5-10 minuti. 

4. Se nella crepa rimangono delle sacche d’aria, con una lieve pressione esercitata dall’interno del parabrezza si dovrebbe riuscire a disperderle. Prestare attenzione a non applicare una pressione eccessiva, dato che questo potrebbe allargare la crepa. 

5. Continuare a controllare le aree scure e ripetere il Punto 4 finché queste non saranno scomparse del tutto. 

6. Una volta rimossa tutta l’aria, applicare nuovamente la resina per la lunghezza della crepa e disporre le strisce polimerizzanti sulle aree coperte man mano che viene applicata la resina. 

7. Assicurarsi che non sia rimasta aria sotto alle strisce polimerizzanti. 

8. Una volta coperta la crepa, spostare la vettura alla luce diretta del sole (oppure usare una luce ultravioletta se disponibile). 

9. Lasciare trascorrere 5-10 minuti per dare modo alla resina di polimerizzarsi completamente. (L’operazione potrebbe richiedere più tempo in caso di tempo coperto). 

10. Rimuovere le strisce polimerizzanti una volta che la resina si sarà asciugata completamente. 

11. Raschiare via la resina della riparazione indurita, usando la lametta a 90°. Nota: Le scheggiature vecchie, le crepe a stella e lineari che siano state contaminate da sporco/polvere potrebbero non assorbire la resina a sufficienza e quindi non consentire una riparazione accettabile.

Professionalità

Dmax.italia  è un attività professionale con regolare  partita IVA.  Forniamo   assistenza  Pre e Post Vendita h24 7/7  accessibile unicamente tramite: messaggistica ebay, email dmax.help@gmail.com, WhatsApp 3280590299

Spedizioni

Nessuna sorpresa, tutti i nostri articoli sono pronta consegna è vengono spediti dal nostro  magazzino in Italia  corredati da un codice di tracciamento o di avvenuta consegna .

Pagamenti

Transazioni sicure, con noi hai il 100% sicurezza  Paypal.