Quando si ordina dagli Stati Uniti, i pacchi possono essere soggetti a tasse di importazione e dazi doganali, che l'acqirente è tenuto a pagare.

Daesh Whacker Green Berets Sfg SAS JTF2 Vêlkrö Toppa : Ace-Joker Dead UOMO Mano

Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.


DAESH WHACKER© BERRETTI VERDI SFG SAS JTF2 bardana SSI: Ace-Joker DEAD MEN'S HAND
Questa è una copia di importazione (non economica) NPROFESSIONISTI D'ELITE ATO JSOC DAESH WHACKER© BERRETTI VERDI SFG SAS JTF2 bardana SSI: Ace-Joker DEAD MEN'S HAND. Riceverai l'oggetto come mostrato nella prima foto. Le sfumature di colore SSI originali possono variare a seconda del lotto/ubicazione e/o delle impostazioni del PC fabbricati negli Stati Uniti. Tutte le nostre toppe Insignia prodotte negli Stati Uniti qui sono NIR con garanzia A VITA.

La composizione della mano del morto nel poker è cambiata nel corso degli anni. Attualmente, la mano del morto è descritta come una mano di poker a doppia coppia composta da assi neri e otto neri. Insieme a una carta "bucata" sconosciuta, queste erano le carte, secondo quanto riferito, possedute dall'eroe popolare, uomo di legge e pistolero del "Vecchio West" Wild Bill Hickok quando fu assassinato. Quella che oggi è considerata la combinazione di carte dell'uomo morto deve la sua notorietà a una leggenda secondo cui si trattava della mano di cinque carte tenuta da James Butler Hickok (meglio conosciuto come "Wild Bill" Hickok) quando gli spararono alla schiena diretto da Jack McCall il 2 agosto 1876, nel Nuttal & Mann's Saloon a Deadwood, nel territorio del Dakota. Secondo quanto riferito, la mano finale di Hickok includeva gli assi e gli otto di entrambi i semi neri. Il biografo di Hickok Joseph Rosa scrisse riguardo alla composizione della mano: "La versione accettata è che le carte fossero l'asso di picche, l'asso di fiori, due otto neri [fiori e picche], e la regina di fiori come ' kicker' [carta]." Tuttavia, Rosa ha affermato che non è possibile trovare alcuna fonte contemporanea per questa mano esatta. La solidificazione nel gergo dei giocatori della mano del morto come doppia coppia, "assi e otto", non avvenne fino a dopo la pubblicazione nel 1926 del libro di Frank Wilstach, Wild Bill Hickok: The Prince of Pistoleers, 50 anni dopo la morte di Hickok.

Riceverai l'oggetto come mostrato nella prima foto. Altri articoli in altre immagini sono solo per riferimento, disponibili nel mio negozio eBay. Costituiranno un'ottima aggiunta alla tua collezione di insegne SSI sulle maniche a spalla. Ecco tutte le nostre toppe Insignia prodotte negli Stati Uniti NIR-conforme e miscela 65/35, con TUTTA LA VITA garanzia. Invierò la patch sostitutiva se restituisci la patch danneggiata durante il normale utilizzo. 

**eBay RICHIEDE CHE L'ORDINE SIA INVIATO CON TRACKING, SELEZIONARE SERVIZIO USPS DI 1A CLASSE con TRACCIAMENTO**



**eBay RICHIEDE CHE L'ORDINE SIA INVIATO CON TRACKING, SELEZIONARE SERVIZIO USPS DI 1A CLASSE con TRACCIAMENTO**


Reso GRATUITO senza domande entro 30 giorni
TUTTE LE PATCH PRODOTTE NEGLI STATI UNITI HANNO GARANZIA A VITA
Non competiamo sui prezzi con copie di importazione a basso costo.
Fai attenzione alle copie di importazione economiche con prezzi stracciati; 
Battiamo le copie economiche con design originale, qualità prodotta negli Stati Uniti e servizio clienti.
Una volta cliente, una VITA di servizi

La composizione della mano del morto nel poker è cambiata nel corso degli anni. Attualmente, la mano del morto è descritta come una mano di poker a doppia coppia composta da assi neri e otto neri. Insieme a una carta "bucata" sconosciuta, queste erano le carte, secondo quanto riferito, possedute dall'eroe popolare, uomo di legge e pistolero del "Vecchio West" Wild Bill Hickok quando fu assassinato. Quella che oggi è considerata la combinazione di carte dell'uomo morto deve la sua notorietà a una leggenda secondo cui si trattava della mano di cinque carte tenuta da James Butler Hickok (meglio conosciuto come "Wild Bill" Hickok) quando gli spararono alla schiena diretto da Jack McCall il 2 agosto 1876, nel Nuttal & Mann's Saloon a Deadwood, nel territorio del Dakota. Secondo quanto riferito,
TX Patriots Support Our Troops NIR compliant with LIFETIME warranty.
Theme Militaria
Force Army
Country/Region of Manufacture United States
Original/Reproduction Original