Il successo di un’azienda è il risultato della soddisfazione e dell’affetto del cliente.









Trama del libro

Gente che scompare, diario di un barbone

Il signor Carlo è un uomo che lavorava sodo, che aveva una famiglia e una vita normale, uno di quelli che comprava il giornale ogni Domenica mattina, che fumava poco e non beveva alcolici quasi mai. Ha una figlia quasi donna, aveva un appartamento in affitto quasi al centro di Salerno, una FIAT quasi da cambiare ma che ancora andava bene, tanti amici, anche del tempo della scuola elementare, una sorella dagli occhi verdi, un cognato che amava un po' troppo il collo della due splendidi nipoti ancora piccoli che venivano su con velocità. 

Il signor Carlo è vittima di un licenziamento. 

Il signor Carlo è un uomo che ha versato i contributi per la pensione per più di trent'anni e a cinquantatré anni è troppo vecchio per un nuovo posto di lavoro e troppo giovane per la pensione. 

IL signor Carlo scopre che un'altra vita è possibile solo quando gli uccidono lentamente e completamente quella che aveva. 

Il signor Carlo perde anche se non ha mai giocato a niente, neanche il calcio seguiva più, ma chi perde si sa, paga per tutti. 

Il signor Carlo è il nostro vicino di casa, il fratello piccolo, il cugino lontano, l'amico sincero, il conoscente di tutti noi e un giorno chissà, potremmo diventarlo anche noi, "il signor Carlo". S.Berlusconi

"C' é una voce interna che dice: "quando e se tornerai potrai soltanto morire qui, non ci sarà per te più tempo per altro". Un'altra voce risponde: "si, potrò chiedere scusa per la mia ignoranza di allora e perdonare se avrò imparato a farlo. 

Ho smesso di bere vino industriale. Ho parlato con la mia amica Mafalda, gli ho detto che anche solo parlare con lei al telefono mi fa smuovere, vibrare le viscere, lei ha sorriso e ci siamo dati appuntamento."

Modalità di pagamento

Paypal e carta di credito 
Postepay tramite paypal
Bonifico bancario

Spedizioni
Per ogni articolo è possibile scegliere tra Corriere GLS e Pighi di libri
La spedizione viene effettuata entro 1 giorno lavorativo tramite corriere GLS
Tutte le spedizioni sono tracciate ( anche quelle gratuite ) con consegna in 1-3 giorni lavorativi
Per la spedizione Piego di Libri non ci assumiamo nessuna responsabilità sui tempi di consegna o su un eventuale smarrimento del pacco 

Recesso

Restituzione del libro entro 14 giorni dalla ricezione e spese di spedizione a carico dell'acquirente