Il kit originale comprende:
• Parafango anteriore blu.
• Parafango posteriore blu (predisposto per il portatarga originale).
• Coppia convogliatori spoilers radiatore bianchi.
• Coppia tabelle laterali portanumero bianco/nero.

ATTENZIONE:
I convogliatori sono del modello Yzf che monta comunque sul Wrf ma di forma leggermente diversa.

I kit plastica sono realizzati in polipropilene stampati ad iniezione rispettando la forma delle carene originali del modello moto associato. Plastiche resistenti e di alta qualità sono allo stesso tempo flessibili e leggere.

Per favorire una facile installazione le plastiche sono già pre-forate dalla fabbrica rispettando le posizioni di montaggio originali.

Le opzioni di colore contrassegnate come "Replica anno" si riferiscono ai colori utilizzati nella moto di serie nell'anno indicato.

Gli articoli nel kit possono variare in base al modello ed anno pertanto verifica con attenzione che moto possiedi per essere sicuro della compatibilità.

Se vuoi personalizzare o proteggere le plastiche verifica nella sezione “adesivi” o fra gli articoli collegati se sono disponibili per questo kit le grafiche specifiche.

Se hai bisogno o vuoi sostituire le viti per il fissaggio delle plastiche verifica nella sezione “bulloneria” o fra gli articoli collegati se sono disponibili per la tua moto.

Perchè sostituire un kit plastiche?
Le plastiche vengono sostituite per svariate ragioni:
• Rotture.
• Graffi.
• Scoloriture.
• Per cambiare colore, aggiornandole con il colore dell'ultimo anno.
• Per preservare quelle originali, smontandole quando si compra una moto nuova.

Difficoltà montaggio basso.

Confezionato in una busta personalizzata con logo Acerbis.

Chi è Acerbis?
Acerbis è tra i primi operatori al mondo nella lavorazione e nello stampaggio di materie plastiche. Fondata nel 1973 dalla passione di Franco Acerbis, inizia la propria attività producendo parafanghi per motocross ed enduro, per poi allargare la sua produzione a tutti i componenti di termoplastica di componentistica da moto. Ha due unità produttive, oltre a quella di Albino (Bg), una nella Repubblica Ceca e due unità distributive, negli Stati Uniti d'America e nel Regno Unito.
L'Acerbis si è inizialmente dedicata alle sponsorizzazioni motociclistiche organizzando dal 1986 al 1990, più un'edizione speciale nel 1996, l'Incas Rally in Perù ed il Nevada Rally negli Stati Uniti dal 1991 al 1994. Dal 2003 al 2008 ha fornito l'abbigliamento da competizione al pluricampione del mondo di motocross Stefan Everts e sponsorizza diversi altri piloti che partecipano alle principali gare di cross, supercross, enduro, rally e freestyle.

Prodotto in Italia.

Lo staff Crosshop rimane a tua disposizione per qualsiasi altro chiarimento, non esitare a contattarci.

L'immagine rispecchia la forma esatta del prodotto.


Yamaha Wrf 250 2015 - 2019
Yamaha Wrf 450 2016 - 2018