Inverter/caricabatteria 2400W 24V 3000VA Victron Energy MultiPlus 24/3000/70-16

Codice prodotto: PMP242300001 


Sei un rivenditore o installatore?

Per l'acquisto all'ingrosso dei prodotti Victron Energy chiama il n. 0882 228247, oppure scrivi a commerciale@puntoenergiaitalia.it

Inverter/caricabatteria MultiPlus
2400W 24V 3000VA

Modello: 24/3000/70-16

Multi-funzionale
Il MultiPlus è un potente inverter ad onda sinusoidale pura, un caricabatterie sofisticato con tecnologia di ricarica adattiva e interruttore di trasferimento CA ad alta velocità, il tutto in un singolo alloggiamento compatto. La gamma dei modelli va da 800VA a 5000VA per modulo.

Funzione PowerAssist esclusiva
Il MultPlus impedirà il sovraccarico in caso di fonti CA limitate. Prima di tutto, la carica della batteria si riduce automaticamente quando altrimenti provocherebbe un sovraccarico. Il livello successivo potenzia l'uscita del generatore o dell'alimentazione lato banchina con energia derivante dalla batteria.

Caratteristiche Tecniche

Codice Prodotto: PMP242300001
Scarica la Scheda Tecnica del Prodotto

Garanzia

2 anni di Garanzia

Esempio di Collegamento




Caratteristiche

Due uscite CA
L'uscita principale dispone di sistema no-break. Il Multiplus alimenta i carichi collegati in caso di errore nella rete di distribuzione, o quando l'alimentazione da generatore/banchina è scollegata. Questo avviene in un modo così rapido (meno di 20 millisecondi) che i computer e le altre apparecchiature elettroniche continuano a funzionare senza interruzioni.
La seconda uscita è attiva solo quando vi è CA disponibile in uno degli ingressi del Multiplus. A questa uscita (la seconda uscita è disponibile per i modelli da 3kVA e superiori) possono essere collegati dei carichi che non scarichino la batteria, come, ad esempio, un boiler.

Potenza virtualmente illimitata grazie al funzionamento in parallelo
È possibile far funzionare in parallelo fino a 6 unità Multi per ottenere una maggiore erogazione di potenza. Sei unità 24/5000/120, ad esempio, forniranno 25kW / 30kVA di potenza in uscita e 720 Ampere di capacità di carica.

Capacità trifase
Oltre al collegamento in parallelo, tre unità dello stesso modello possono essere configurate per un'uscita trifase. Ma non è tutto: possono essere collegati in parallelo fino a 6 set di tre unità, per un enorme inverter da 75kW / 90kVA e più di 2000A di capacità di carica.

PowerControl - Per generatore limitato, lato banchina o rete di distribuzione
Il MultiPlus è un caricabatterie estremamente potente. Assorbe molta corrente dal generatore o dall'alimentazione lato banchina (circa 10A per ogni Multi 5kVA a 230VCA). Con il Pannello Multi Control possono essere impostati una potenza massima di generatore o una corrente di banchina. Il MultiPlus terrà conto di altri carichi CA e userà quello eccedente per caricare, prevenendo così il sovraccarico del generatore o degli alimentatori di banchina.

PowerAssist – Aumentare la capacità dell'alimentazione da banchina o generatore
Questa caratteristica porta il principio del PowerControl a una dimensione successiva. Permette al MultiPlus di integrare la capacità della fonte alternativa. Quando la potenza di picco è necessaria solo per un breve periodo di tempo, il MultiPlus si assicurerà che un'insufficienza del generatore o della banchina sia immediatamente compensata dalla capacità della batteria. Quando il carico si riduce, l'alimentazione eccedente viene utilizzata per ricaricare la batteria.

Energia solare:alimentazione CA disponibile anche in caso di guasto della rete di distribuzione
Il Quattro può essere utilizzato fuori dalla rete di distribuzione, mediante connessione alla rete fotovoltaica e mediante connessione ad altri impianti di energia alternativa.
È disponibile il software di rilevamento per le perdite di rete.

Configurazione del sistema
- In caso di applicazione singola, le impostazioni possono essere cambiate in pochi minuti con una procedura di configurazione dell'interruttore DIP.
- Le applicazioni parallele e trifase possono essere configurate con il software VE.Bus Quick Configure e VE.Bus System Configurator.
- Le applicazioni fuori rete, con rete interattiva e di autoconsumo, con inverter collegati alla rete e/o caricabatterie solari MPPT, possono essere configurate con Assistant (software dedicato per applicazioni specifiche).

Monitoraggio e controllo in loco
Battery Monitor, Pannello Multi Control, pannello Ve.Net Blue Power, pannello Color Control, smartphone o tablet (Bluetooth Smart), computer portatile o PC (USB o RS232).

Monitoraggio e controllo remoto
Victron Ethernet Remote, Victron Global Remote e il Pannello Color Control.
I dati possono essere salvati e visualizzati gratuitamente sul nostro sito VRM (Victron Remote Management).

Configurazione remota
Si può accedere e cambiare le impostazioni dei sistemi con un pannello Color Control quando sono collegati a Ethernet.

Manuali, Schede Tecniche e Certificazioni

Scheda Tecnica IT [LINK]

É possibile scaricare tutta l'altra documentazione sul sito web:
www.victronenergy.com

Assistenza

  Per assistenza e configurazione impianti chiama il numero 0882 22 82 47
  Per richieste di assistenza tecnica, scrivi a assistenza@puntoenergiaitalia.it




SCARICA QUI IL MODULO PER LA DICHIARAZIONE IVA AL 10%

La dichiarazione dovrà esserci inviata subito dopo l'acquisto del prodotto e comunque entro e non oltre 12 ore, in modo da consentirci di rispettare i tempi di spedizione indicati nell'inserzione Ebay.

Non ricevendo la dichiarazione nei tempi indicati, non potremo evadere l'ordine e saremo costretti ad effettuare l'annullamento e il relativo rimborso.

Qualora non siate interessati all'utilizzo dell'aliquota Iva agevolata potrete scrivere ad amministrazione@puntoenergiaitalia.it per richiedere il costo supplementare da versare per ottenere la fattura con Iva al 22%. Per qualsiasi ulteriore richiesta di informazioni non esitate a contattarci via mail o al n. 0882.228247.



logo

Metodi di pagamento

  • PayPal
  • Bonifico Bancario

FATTURAZIONE

Gentile cliente, in virtù della legge di stabilità 2018 n. 205 del 27 dicembre 2017, dal 1 gennaio 2019 entrerà in vigore l’obbligo della fatturazione elettronica per le cessioni di beni e per le prestazioni di servizio effettuate tra soggetti residenti, stabiliti o identificati in Italia (fatturazione B2B).

Pertanto la fattura deve essere richiesta al momento dell'acquisto. Richieste pervenute dopo l'emissione dello scontrino fiscale non potranno essere evase.

SODDISFATTI O RIMBORSATI

Tutti gli ordini possono essere restituiti entro 14 giorni lavorativi, se non sono di gradimento al cliente come da Dl 185/99

  • Siamo venditori professionali
    Affidati a dei veri professionisti del settore, con migliaia di feedback positivi.

  • Spedizione Rapida
    Tutti gli ordini vengono evasi entro 24h lavorative dal loro ricevimento.

  • Consulenza Tecnica Gratuita
    Contattaci per personalizzare il tuo acquisto o richiedere una consulenza tecnica.

ATTENZIONE!

Non siamo responsabili dei danni dovuti al trasporto in caso di spedizione non assicurata.
Pertanto, Vi invitiamo ad aggiungere l'assicurazione sulle spedizioni.
In caso il pacco ricevuto risulti visibilmente danneggiato, siete pregati di accettarlo con "Riserva di Controllo".



img     img     img     Spedizione in 24 ore, consegna in 24/48 ore lavorative. Il corriere non consegna il sabato e la domenica.

Prestalia e-commerce solutions.