Onyster Nail Unguento 10G+21Apos Adh:


Per quanto riguarda i suoi benefici, l'onicomicosi è la patologia che colpisce più spesso le unghie sia dei piedi che delle mani degli esseri umani. Fondamentalmente, è un'infezione causata da funghi di un'ampia varietà di dermatofiti, l'unguento di onyster 10 gr, fornisce un trattamento rapido ed efficace. La prevalenza dell'onicomicosi è aumentata negli ultimi anni e sembra essere influenzata dalle condizioni climatiche, con la sua ricorrenza che varia nei diversi paesi. Coloro che ne soffrono potrebbero non essere definitivamente esenti dal soffrire di nuovo in futuro di questa condizione delle unghie. Per questo è stato creato un unguento di onyster 10 gr. Potrebbero essere necessarie da una a tre settimane di trattamento, a seconda della gravità con cui l'unghia è stata colpita e del suo spessore. Dopo tale periodo di trattamento, è necessario recarsi da un professionista certificato dall'autorità sanitaria per tagliare la parte morbida e distaccata dell'unghia per continuare la medicazione antimicotica e dare origine alla crescita della nuova unghia.


Composizione:


A base di urea, lanolina e vaselina bianca non sterile.


Come usare:


Applicare una quantità adeguata di pomata di onyster 10 gr, sulla superficie dell'unghia interessata con una frequenza di una volta al giorno ed è consigliabile coprire l'area interessata con un bendaggio adesivo occlusivo per 24 ore. È necessario ripetere l'applicazione dell'unguento di onyster 10 gr, rimuovendo ogni giorno i resti dell'applicazione dell'unguento del giorno precedente e cambiando anche la medicazione adesiva con la nuova applicazione.


Controindicazioni:


Allergia ai componenti della formula. Se si notano reazioni avverse con l'uso di questo prodotto, interrompere immediatamente l'uso.


Formato:


Piccolo contenitore con 10gr di unguento.