Quando si ordina dagli Stati Uniti, i pacchi possono essere soggetti a tasse di importazione e dazi doganali, che l'acqirente è tenuto a pagare.

Stati Uniti 4744 Muscle Auto 1966 Pontiac Gto F Singolo MNH 2013

Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.


Descrizione dettagliata

Con l'emissione del Muscle car (Forever®) francobolli, il servizio postale degli Stati Uniti celebra cinque automobili iconiche: la Pontiac GTO del 1966, la Shelby GT-500 del 1967, la Dodge Charger Daytona del 1969, la Plymouth Hemi 'Cuda del 1970 e la Chevelle SS del 1970. Ognuna di queste auto rappresenta lo spirito avventuroso dell'era delle muscle car. Veloci, potenti e accattivanti, le muscle car si sono fatte strada sulle strade americane negli anni '60. Tipicamente equipaggiati con motori grandi e potenti, i cinque veicoli ad alte prestazioni raffigurati sui francobolli rappresentano lo spirito avventuroso dell'epoca.

1969 Dodge Charger Daytona
Progettata per dominare la pista, la Dodge Charger Daytona del 1969 dallo stile oltraggioso era alimentata da un motore Magnum standard da 440 pollici cubi e 375 cavalli. Un numero limitato di Daytona venne equipaggiato con un Hemi da 426 pollici cubi, un motore ispirato alle corse. L'auto presentava anche molteplici aggiunte progettate per migliorare l'aerodinamica, tra cui un'ala posteriore alta quasi due piedi. Altri tocchi distintivi includevano spesse strisce sul corpo contenenti la parola "DAYTONA". La Dodge Charger Daytona del 1969 era particolare e rara; ne furono prodotti solo 503.

Pontiac GTO del 1966
Disponibile come hardtop, coupé o decappottabile, la GTO, spinta da un motore V8 da 335 cavalli, poteva davvero muoversi. "The Goat", come era noto il GTO, ha inaugurato l'era delle muscle car americane a metà degli anni '60. Nei test, è passato da 0 a 60 miglia orarie in 6,8 secondi. L'auto distintiva presentava uno stile sinuoso da bottiglia di Coca Cola e una griglia divisa. Inizialmente offerta semplicemente come optional sulla Tempest LeMans, la GTO divenne un modello a sé stante nel 1966. Quell'anno modello, le vendite della GTO raggiunsero il picco.

Shelby GT-500 del 1967
La versione della Ford Mustang del produttore ed ex pilota di auto da corsa Carroll Shelby era alimentata da un motore Police Interceptor da 428 pollici cubi e 355 cavalli. L'auto presentava anche uno spoiler posteriore e strisce LeMans installate dal concessionario come optional. La Shelby GT-500 era sia straordinaria che rara; ne furono costruiti solo 2.048. Una versione personalizzata o originale della Shelby GT-500 del 1967 è apparsa in film e riviste contemporanei, riaccendendo il fascino della cultura pop americana per il modello.

1970 Chevelle SS
Con caratteristiche come strisce da corsa gemelle opzionali e una griglia nera, la Chevelle SS sembrava feroce. L'auto presentava un motore da 396 pollici cubi, ma un motore opzionale da 454 pollici cubi dava davvero credibilità al modello tra gli appassionati di muscle car. Erano disponibili due versioni del motore 454: l'LS-5 da 360 cavalli e l'LS-6 da 450 cavalli. Per la sua potenza, quest'ultima è diventata leggendaria tra gli appassionati di auto. Disponibile come coupé o decappottabile, la Chevelle SS presentava emblemi sulla griglia e sul paraurti posteriore.

1970 Plymouth Hemi 'Cuda
La Hemi 'Cuda, l'alter ego orientato alle prestazioni della Plymouth Barracuda standard del 1970, trasudava potenza. Il motore Hemi da 426 pollici cubici dell'auto era una bestia da 425 cavalli. L'Hemi 'Cuda era "la nostra scocca più arrabbiata e dall'aspetto più scivoloso avvolta intorno al vecchio King Kong stesso", urlò una pubblicità di Plymouth. Lo stile della Hemi 'Cuda era un'estensione dell'etica audace dell'auto. Era disponibile in diverse scelte di colori strabilianti, come Lemon Twist, Lime Light e Vitamin C. Sono stati prodotti meno di 700 Hemi 'Cuda.

L'artista Tom Fritz ha basato la sua opera d'arte sulle fotografie delle auto. Fritz ha detto di aver usato colori ad olio dai colori vivaci su pannelli duri per cercare di "catturare la qualità emotiva dei veicoli". Cresciuto nel sud della California, Fritz ha acquisito familiarità con la potenza delle muscle car. I dipinti, ha aggiunto Fritz, sono "una proiezione dei miei ricordi dei veicoli".

Muscle Cars è la terza emissione nel L'America in movimento serie. I francobolli sono stati disegnati dal direttore artistico Carl T. Herrman. La prima emissione della serie, 50s Sporty Cars (2005), è stata seguita da 50s Fins and Chrome (2008). I francobolli Muscle Cars vengono emessi come francobolli Forever® in fogli autoadesivi da 20 (4 per ogni disegno). I francobolli Forever hanno sempre un valore uguale all'attuale tariffa di un'oncia di First Class Mail.

Articolo in preordine

Per qualsiasi articolo in pre-ordine, lo spedirò sempre insieme a tutto sulla stessa fattura una volta che sarà disponibile. Se desideri che altri articoli arrivino prima, fammelo sapere e dividerò la fattura prima del pagamento.

Ordine grande/speciale

Se hai un ordine speciale (grandi quantità, francobolli speciali), controlla direttamente con me. Non ho pubblicato tutto ciò che ho su eBay a causa della limitazione dello spazio del negozio.

La maggior parte degli articoli verrà spedita entro 1 giorno lavorativo dopo aver pagato la fattura. Si prega di rivedere il feedback positivo degli acquirenti. Il tempo di consegna effettivo varia a seconda della destinazione.

nella stessa fattura Ti risponderò sempre entro 12 ore.

Se stai acquistando i francobolli tramite l'opzione "Compralo subito", assicurati tutti gli elementi sono nel carrello prima di qualsiasi pagamento.

Responsabilità per la perdita del pacco

Numero di targa dei francobolli statunitensi

Il numero di targa effettivo dei francobolli statunitensi può variare a meno che non sia specificato nella descrizione / titolo dell'oggetto. Se hai bisogno del numero di targa esatto mostrato nell'immagine, controlla con me prima di effettuare l'ordine.

Posizione della piastra dei fogli di francobolli degli Stati Uniti

La posizione effettiva della targa dei fogli di francobolli statunitensi può variare a meno che non sia specificata nella descrizione/titolo dell'oggetto. Se hai bisogno della posizione esatta della piastra mostrata nell'immagine, controlla con me prima di effettuare l'ordine.

Con l'emissione del Muscle car (Forever®) francobolli, il servizio postale degli Stati Uniti celebra cinque automobili iconiche: la Pontiac GTO del 1966, la Shelby GT-500 del 1967, la Dodge Charger Daytona del 1969, la Plymouth Hemi 'Cuda del 1970 e la Chevelle SS del 1970. Ognuna di queste auto rappresenta lo spirito avventuroso dell'era delle muscle car. Veloci, potenti e accattivanti, le muscle car si sono fatte strada sulle strade americane negli anni '60. Tipicamente equipaggiati con motori grandi e potenti, i cinque veicoli ad alte prestazioni raffigurati sui francobolli rappresentano lo spirito avventuroso dell'epoca. Progettata per dominare la pista, la Dodge Charger Daytona del 1969 dallo stile oltraggioso era alimentata da un motore Magnum standard da 440 pollici cubi e 375 caval
Con l'emissione del Muscle car (Forever®) francobolli, il servizio postale degli Stati Uniti celebra cinque automobili iconiche: la Pontiac GTO del 1966, la Shelby GT-500 del 1967, la Dodge Charger Daytona del 1969, la Plymouth Hemi 'Cuda del 1970 e la Chevelle SS del 1970. Ognuna di queste auto rappresenta lo spirito avventuroso dell'era delle muscle car. Veloci, potenti e accattivanti, le muscle car si sono fatte strada sulle strade americane negli anni '60. Tipicamente equipaggiati con motori grandi e potenti, i cinque veicoli ad alte prestazioni raffigurati sui francobolli rappresentano lo spirito avventuroso dell'epoca. Progettata per dominare la pista, la Dodge Charger Daytona del 1969 dallo stile oltraggioso era alimentata da un motore Magnum standard da 440 pollici cubi e 375 caval
Grade VF (Very Fine)
Quality Mint Never Hinged/MNH
Place of Origin United States
Certification Uncertified