SOLEMAR62 LI COMPRA E' POI LI SVENDE
File:Motorola-Logo.svg - Wikipedia 
MOTOROLA COVER V600 COLORE Bordeaux ORIGINALE 

La storia della Motorola

Motorola Inc. era un'azienda statunitense attiva nel campo dell'elettronica, fondata nel 1928 con sede a SchaumburgIllinois, un sobborgo di Chicago con il nome di Galvin Manufacturing Corporation. Successivamente divisa in Motorola Mobility e Motorola Solutions, aziende ad oggi ancora in attività.È l'azienda che ha permesso, per la prima volta al mondo, di effettuare una chiamata vocale da un telefono senza fili: era il 3 aprile 1973. Ha prodotto microprocessoriorologitelefoni cellulari, nonché molti tipi di componenti elettronici per svariate applicazioni, dai diodi ai circuiti integrati. Motorola sviluppò anche il sistema di identificazione tramite riconoscimento biometrico AFIS. Fondata nel 1928, col nome Galvin Manufacturing Corporation, da Paul e Joseph Galvin, fu poi chiamata Motorola nel 1947. L'azienda vide apparire la denominazione Motorola come nome di una nuova linea di autoradio (motor = automobile, ola = suono), dal marchio di una famosa azienda di apparecchi radio, Victrola. Durante la seconda guerra mondiale fu produttrice di apparecchi riceventi e ricetrasmittenti per le forze armate americane, acquisendo brevetti che la resero una delle società più importanti nel settore delle ricetrasmittenti per uso professionale. Motorola aprì nel 1955 uno stabilimento a PhoenixArizona, per la produzione dei transistor utilizzati nelle proprie apparecchiature e nel 1966 aprì a Mesa un altro stabilimento per la produzione di circuiti integrati. I transistor e gli integrati erano sia utilizzati da Motorola per prodotti destinati al consumatore finale, all'impiego militare e all'impiego automobilistico sia venduti ad altri costruttori. Oltre ai chip LSI di tipo MOS, Motorola produceva e vendeva anche memorie usate nelle calcolatrici e nei computer. Nel 1973 Motorola registrava vendite per 1,2 miliardi di dollari e aveva 64.000 dipendenti: il solo reparto semiconduttori fatturava 419 milioni di dollari e Motorola era il secondo produttore di semiconduttori dopo Texas Instruments. Nello stesso anno fu annunciata la volontà di costruire un altro stabilimento ad AustinTexas, per la produzione di circuiti integrati in tecnologia MOS. La divisione dei microprocessori di Mesa venne trasferita nella città texana nel 1975. Il Motorola 68000 del 1982, uno dei primi microprocessori a 32 bit prodotti, fu alla base di molti computer e prodotti elettronici fra cui i primi Apple Macintosh, i computer AmigaAtari ST e anche i minicomputer classe linea 3000 Olivetti. L'azienda fu conosciuta sul mercato anche come produttrice di telefoni cellulari. Il primo telefono cellulare portatile perfettamente funzionante venne realizzato nel 1973 dall'ingegnere americano Martin Cooper per conto di Motorola: questo apparecchio, denominato commercialmente Motorola DynaTAC, fu il primo cellulare riconosciuto dalla FCC nel 1983. Alla Casa appartengono altri primati nell'ambito della telefonia mobile raggiunti in seguito allo sviluppo della serie MicroTAC.

L'acquisizione di Lenovo

Il 6 ottobre 2003 Motorola annunciò lo scorporo delle attività relative ai semiconduttori e la creazione di Freescale Semiconductor, Inc., società a cui fu ceduta l'attività dei microprocessori; la separazione fu effettiva dal 16 luglio 2004. I semiconduttori generici vennero conferiti alla ON Semiconductor. Il 4 gennaio 2011 Motorola Inc. è stata divisa in Motorola Mobility e Motorola Solutions, due società distinte, per cercare di porre rimedio alle grosse perdite che ammontavano a circa 4,3 miliardi di dollari. 

LA COVER QUESTIONE E' QUELLA REALMENTE DELLE FOTO 
D'INSERZIONE ORIGINALE

ATTENZIONE 

QUESTO MATERIALE PROVIENE DA ESPOSIZIONE O  RIMANENZA DI MAGAZZINO ACQUISTATO A PREZZO

 PIENO E' RIVENDUTO IN  SVENDITA.

NEL NOSTRO EBAY

 PIENAMENTE  FUNZIONANTI

 Prodotti di qualità

Diffida  dagli articoli che costano poco.

L'OFFERTE, RICORDATE CHE NON SI ACCETTANO  RESTITUZIONI.

"SOLEMAR62 LI COMPRA E' POI LI SVENDE"

SIAMO SULL'ISOLA ISCHIA QUINDI I CORRIERI CHE
 CONSEGNANO LA NOSTRA MERCE SONO PIU' CARI MA EFFICIENTI
Risultati immagini per LOGO GLS

LEGGERE ATTENTAMENTE


NOI CI METTIAMO SEMPRE IMPEGNO PER ACCONTENTARE I NOSTRI

 ACQUIRENTI, E SE AVETE QUALCHE ESITAZIONE O RIMASTRANZA VI

INVITIAMO AD INVIARE UN EMAIL O CONTATTARE PREVIO TELEFONO

E ACCOGLIEREMO TUTTE LE VOSTRE ESIGIENZE MA PRIMA DI FARE

SE LA GENTILE CLIENTELA DOPO ESEGUITO L'ACQUISTO PUO' ANCHE RIMANERE UN RECAPITO DI TELEFONO IN QUESTO MODO SARA' PIU' VELOCE LA SPEDIZIONE.

P.S. SI EFFETUANO SOLO SPEDIZIONI TRACCIABILI E SU RICHIESTA CON  ASSICURAZIONE SI RICORDA CHE IL RIMBORSO DI  PAYPAL IN CASO DI  FURTO O SMARRIMENTO E' GARANTITO SOLO IN QUESTO MODO

PER RISPETTO DELL'AMBIENTE I NOSTRI IMBALLAGGI  SONO CONFEZIONATI PER IL 90% CON MATERIALE DI  RECUPERO

SI RICORDA CHE SOLEMAR62 E' APERTO TUTTI I GIORNI  QUALSIASI ORARIO NON ESITARE A CONTATTARCI  RIPONDEREMO AD OGNI VOSTRA/O ESIGENZA SIAMO  PERSONE COMPETENTI E LEADER IN OGNI SETTORE

GRAZIE DI AVERMI VISITATO

BY SOLEMAR62 INFORMATICA & TELECOMUNICAZIONI SPA

Prima di lasciare feedback negativi CONTATTATEMI per risolvere gli eventuali problemi, il rilascio di feedback negativi  influisce negativamente sulla credibilità del venditore condizionandolo nelle sue vendite. Prima di rilasciare qualsiasi  feedback negativo/neutro vi prego di utilizzare gli appositi strumenti messi a disposizione da Ebay per cercare di  risolvere la questione in maniera civile e responsabile e sopratutto di CONTATTARMI.

Facendo un'offerta si è vincolati ad accettare le condizioni di vendita

E' UN OFFERTA' BY SOLEMAR62 ENTERPRICE BUSINESS PRIVATE

Risultati immagini per LOGO RoHSRisultati immagini per LOGO RoHS


NOTA LEGALE PER I FEEDBACK:

Qualsiasi giudizio negativo immotivato, pubblicato su Internet, in Europa viene equiparato alla carta stampata e costituisce pertanto diffamazione, relativamente perseguibile ai sensi degli Art. 595 c. 1, 2, 3 Codice Penale, Art. 30 c. 4 e 5 LN 223/90.
Il FeedBack e' considerato un giudizio.