Russo Nidificazione Bambole Matrioska Dorato Rosso Pirografia Tè Set Samovar 5

Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.


Russo, intagliato e dipinto a mano set in legno di 5 bambole nidificanti create dall'artista russo Mamayeva. 

L'altezza della bambola più grande è di 18 cm (7 1/16 pollici). TUTTE LE SUE BAMBOLE SONO FINITE OPACO!!!

Molti oggetti in Russia erano e sono realizzati utilizzando tecniche di combustione del legno o pokerwork perfezionate nel corso degli anni. VECCHIO SALDATORE in Russia chiamato "una macchina che brucia". 

 Un SAMOVAR è un contenitore metallico riscaldato tradizionalmente utilizzato per riscaldare e far bollire l'acqua in Russia e dintorni, così come in altri paesi dell'Europa centrale, sud-orientale, orientale e nel Medio Oriente. Poiché l'acqua riscaldata viene solitamente utilizzata per preparare il tè, molti samovar hanno un attacco sulla parte superiore dei coperchi per tenere e riscaldare una teiera piena di concentrato di tè.

Sebbene tradizionalmente riscaldati con carbone o carbone, molti samovar più recenti utilizzano l'elettricità e riscaldano l'acqua in modo simile a un bollitore elettrico. I samovar sono disponibili in diverse forme del corpo: a forma di urna o cratere, a botte, cilindrico, sferico. Un tipico samovar è costituito da corpo, base e camino, coperchio e sfiato del vapore, maniglie, rubinetto e chiave, corona e anello, prolunga e tappo del camino, gocciolatoio e teiere.

Un samovar tradizionale è costituito da un grande contenitore di metallo con un rubinetto vicino al fondo e un tubo di metallo che scorre verticalmente nel mezzo. I samovar sono tipicamente realizzati in rame, ottone, bronzo, argento, oro, stagno o nichel. Il tubo è riempito di combustibile solido per riscaldare l'acqua nel contenitore circostante. Una piccola ciminiera (da 6 a 8 pollici) viene posta in cima per garantire il tiraggio. Dopo che il fuoco è spento, una teiera potrebbe essere posta sopra per essere mantenuta riscaldata con il passaggio dell'aria calda. La teiera serve per preparare (zavarka), un forte concentrato di tè. Il tè viene servito diluendo questo concentrato con kipyatok (acqua bollita) dal contenitore principale, di solito in un rapporto di circa 10 parti di acqua per una parte di concentrato di tè, anche se i gusti variano.

È particolarmente adatto per bere il tè in un ambiente comune per un periodo prolungato. L'espressione russa "sedersi vicino al samovar" significa parlare tranquillamente bevendo il tè dal samovar. Questo è paragonabile al Kaffeeklatsch tedesco, alla cultura turca del nargile o (superficialmente) alla cerimonia del tè giapponese.

Nell'uso quotidiano era una fonte economica permanente di acqua calda nei tempi antichi. Vari oggetti a combustione lenta potrebbero essere usati come combustibile, come carbone o pigne secche. Quando non era in uso, il fuoco nel tubo del samovar covava debolmente. Quando necessario, veniva rapidamente riacceso con l'ausilio di soffietti. Sebbene a questo scopo potesse essere utilizzato uno stivale russo ( sapog ), esistevano soffietti prodotti appositamente per l'uso sui samovar.

Il samovar era un attributo importante di una famiglia russa. Dimensioni e design variavano, da quelli "40 secchi" da 400 litri (100 galloni USA) a 1 litro (1 quarto USA), da cilindrici a sferici, da ferro liscio a ottone lucido a dorato.

Nei tempi moderni, il samovar è per lo più associato all'esotismo e alla nostalgia russi, sebbene siano anche piuttosto popolari tra gli immigrati iraniani e i loro discendenti. Oggi sono disponibili samovar elettrici. I samovar possono essere acquistati in Europa e negli Stati Uniti possono essere trovati in quartieri con popolazioni fortemente slave, come l'East Village di New York o Coney Island a Brooklyn, o in aree con grandi popolazioni iraniane come Los Angeles, California.

Ho anche una selezione dei suoi fantastici lavori nel mio negozio come altre bambole russe, quindi per favore dai un'occhiata e vedi se c'è qualcos'altro che ti piace. Il suo lavoro non ha solo una meravigliosa finitura di alta qualità, ma ha anche un bellissimo calore amorevole.

Tutte le mie bambole stanno l'una dentro l'altra!!!

Politica di rimborso:Sarai 100% felice o restituire entro 7 giorni (più a lungo se all'estero) per il rimborso ad eccezione di P&P. Prendiamo molto sul serio il feedback, ricorda che se non sei soddisfatto del nostro servizio, ti preghiamo di contattarci.

SPEDIZIONE GRATUITA NEL REGNO UNITO!!!  (Accettiamo pagamenti IBAN e Paypal al di fuori del Regno Unito)Parliamo francese, inglese, tedesco e russo.

Si prega di lasciare un feedback una volta ricevuto l'articolo in modo che io sappia che è arrivato in modo sicuro. Lascerò un feedback in cambio.

 Articolo senza fumo e animali domestici

Buona fortuna e buona offerta!

Alimentato da SixBit
Alimentato dalla soluzione eCommerce di SixBit
Russo, intagliato e dipinto a mano set in legno di 5 bambole nidificanti create dall'artista russo Mamayeva.  L'altezza della bambola più grande è di 18 cm (7 1/16 pollici). TUTTE LE SUE BAMBOLE SONO FINITE OPACO!!! Molti oggetti in Russia erano e sono realizzati utilizzando tecniche di combustione del legno o pokerwork perfezionate nel corso degli anni. VECCHIO SALDATORE in Russia chiamato "una macchina che brucia".   Un SAMOVAR è un contenitore metallico riscaldato tradizionalmente utilizzato per riscaldare e far bollire l'acqua in Russia e dintorni, così come in altri paesi dell'Europa centrale, sud-orientale, orientale e nel Medio Oriente. Poiché l'acqua riscaldata viene solitamente utilizzata per preparare il tè, molti samovar hanno un attacco sulla parte superiore dei coperchi pe
Features Artist Made
Features Handmade
Features OOAK
EAN Does not apply
Brand Handmade
Material Wooden
Country/Region of Manufacture Russian Federation
Doll Size 7 in.
Type Russian Dolls
Country//Region of Manufacture Russian Federation
Number of Pieces 5