DISPONIBILITÀ 

- 5 copia/e, spedita/e in 4/5 giorni lavorativi successivi al pagamento.

Product


Epistemologia del confine. Un'idea di confine che ne rivela la duplice natura, come linea di demarcazione e come «barriera di contatto»

Autore: Tagliagambe Silvano

Titolo: Epistemologia del confine. Un'idea di confine che ne rivela la duplice natura, come linea di demarcazione e come «barriera di contatto»

Editore: New Press

Pagine: 224

Ean: 9788893560245

ATTENZIONE in rari casi l'immagine del prodotto potrebbe differire da quella riportata nell'inserzione

Descrizione:

Leitmotiv del volume "Epistemologia del confine", pubblicato nel 1997 ed ora riedito con nuova introduzione, è l'imprescindibilità del concetto di confine come presupposto dei processi percettivi e cognitivi. Nozione cruciale nella kantiana "rivoluzione copernicana" dalla gnoseologia all'epistemologia, l'idea di limite rivela che la conoscenza non può essere considerata qualcosa di incondizionato, ma richiede d'essere inserita entro un orizzonte, impossibile tuttavia a definirsi empiricamente.
Shipping


METODI DI SPEDIZIONE

Economica (Corriere SDA): spedizione tracciabile, la consegna avviene in 2/5 gg lavorativi, dopo 2 tentativi la spedizione viene depositata nell'ufficio postale più vicino e dovrà essere ritirata dal destinatario.

Standard (Altro corriere 48hr GLS): la consegna avviene in 24/48H in tutta Italia (VENEZIA e locatità disagiate escluse). Tracciabile, in caso di mancata consegna GLS invia un avviso via EMAIL, è necessario che il destinatario richieda la riconsegna tramite il link presente nella EMAIL.

Spedizione cumulativa: acquistando 2 o più oggetti, la spedizione si paga una sola volta, bisogna mettete gli oggetti nel carrello, lì c'è l'opzione per richiedere il totale, poi le manderemo la fattura unificata! Da PC non dall'APP.

Per spedizioni all'estero contattateci per conoscere le tariffe se non indicate nell'inserzione.Contact us for the shipping costs to abroad!