Silenziatore FMF Shorty HONDA CR 125 2002-2007

Il silenzaiatore FMF Shorty è il silenziatore corto che incrementa la potenza ai medi e bassi regimi dando una risposta molto reattiva del motore, non appena si gira la manopola del gas. Grazie alla sua struttura, offre un sound esplosivo.
Realizzato in leggero alluminio estruso, contenitore ovale e nucleo forato.
Il tappo anteriore è in acciaio inox per una duratura imbattibile
Questo e´ il silenziatore al di sopra della concorrenza che conferisce un notevole miglioramento delle prestazioni per qualsiasi 2 tempi.

FMF, marchio americano fondato da Dan Emler oltre 35 anni fa, è leader nel settore degli scarichi per moto da fuoristrada. Inizialmente dedicati alla sola produzione di espansioni in alluminio per moto a 2 tempi, con l’avvento dei 4 tempi di nuova generazione, si sono diffusi studi e progetti per equipaggiare anche i nuovi modelli con scarichi sia in alluminio che in titanio.
FMF è ancora una delle poche ditte che crede nell’evoluzione del 2 tempi, e per questo non ha mai smesso di produrre, progettare ed evolvere prodotti destinati a questo tipo di motori, producendo espansioni di vari modelli come la Fatty Gold, Factory Fatty (espressamente dedicati all’uso crossistico) e la Gnarly (dedicata agli enduristi). In combinazione con l’espansione, hanno sviluppato silenziatori che sono tutt’ora al top delle competizioni agonistiche come: Powercore 2, TurbineCore 2, Shorty o i modelli omologati per l’enduro FIM, il Q-Stealth e 2-Q entrambi omologati per emissioni di rumore inferiori alle 94db.

L´immagine rispecchia la forma esatta del prodotto.