SOLEMAR62 LI COMPRA E' POI LI SVENDE
Carpisa by Miriana Pedrotti on Prezi NextCarpisa - MAM-eCarpisa by Miriana Pedrotti on Prezi Next

CARPISA BORSETTA DUBLE-FACE NERA
 ALT. 28 LARG.27 PROF. 21

Carpisa è un marchio appartenente al Gruppo Pianoforte Holding SpA di proprietà della famiglia Cimmino, con sede a Nola nella Città metropolitana di Napoli. Fondata nel 2001 apre il primo negozio a Napoli nel quartiere Vomero, diventa ben presto leader nel settore borse, valigeria ed accessori di moda Conta 1200 dipendenti, la metà in Italia ed oltre 500 negozi sparsi in tutto il mondo. Nel 2004 apre in Svizzera il primo negozio internazionale, mentre in Italia raggiunge i 100 punti vendita mono marca, mentre l'anno dopo a Hangzhou in Cina, apre un ufficio sourcing e controllo qualità.

Nel 2007 apre il Flagship Store di Londra ad Oxford Street. Nel 2009 viene inaugurata la nuova sede di Nola, mentre a Milano apre il Maxistore all'interno della Galleria Vittorio Emanuele II.

Nel 2016 il marchio è presente in 45 paesi del mondo con oltre 200 negozi, mentre l'anno successivo viene lanciato un nuovo Store Concept Go Carpisa. Nel 2018 viene lanciato un nuovo Store Concept Megastore, una linea di vendita di valigie, zaini ed accessori da viaggio. Nel 2020 su tutta la collezione di valigeria si diffonde il Carpisa QR-GO. Nel 2015 viene lanciata una linea di borse da donna il cui testimonial è Penelope Cruz. Nel 2021 per festeggiare i 20 anni di attività, Carpisa si avvale di Jeremy Scott di Moschino che disegna la grafica di alcune borse e valigie, Fedez e Luis Sal collaborano al progetto Green Oriented. Nel 2003 sponsorizza la squadra di pallanuoto del Posillipo che vince il campionato italiano 2003-2004. Nel 2005 sponsorizza la squadra del Basket Napoli che vince la Coppa Italia.
Nel 2007 partecipa come sponsor e licenziatario all'America's Cup disputata a Valencia con +39 Challenge. Nel 2020 partecipa alle campagna Tartalove di Legambiente[3] e Recuperiamo, rottamiamo, cambiamo tesa a smaltire di vecchi trolley e borse.
Nel 2021 al Phygital Sustainability Expo viene presentata una valigia con il logo della Fiat 500e con esposizione della stampa dello stesso, presso i Mercati Traiani del Museo dei fori imperiali di Roma. Nato nel 2010 dalla fusione di Inticom-Yamamay e Jaked con Kuvera-Carpisa, fa capo alle famiglie napoletane Cimmino e Carlino. Opera attraverso tre brand, Yamamay (biancheria intima), Carpisa (borse e valigie) e Jaked (costumi).[4] Presidente è Luciano Cimmino, amministratori delegati Gianluigi Cimmino e Maurizio Carlino,[5] fatturato nel 2017 di 300 milioni di euro, Ebitda di 18 milioni, export del 16%, 2.300 dipendenti, 1.298 negozi in 52 paesi di cui 900 in Italia.
 RIPRODUZIONE RISERVATA

Nasce una nuova collezione Carpisa, firmata Pininfarina, la casa di design emblema dello stile italiano nel mondo: comprenderà una linea di trolley in tre taglie, due zaini, una borsa da lavoro e una tracolla, tutto all'insegna della sostenibilità. "Abbiamo una quota del 28% del mercato italiano della valigeria e vogliamo crescere ancora. Questo prodotto è il simbolo di un'azienda che, dopo la pandemia, è tornata a correre in un mercato che per fortuna ha ricominciato a muoversi. Nel 2022 torneremo a superare i 100 milioni di fatturato con margini positivi", ha spiegato Gianluigi Cimmino, ceo di Carpisa, durante la presentazione, presso la sede PIninfarina di Cambiano, della collezione 'premium', che sarà in vendita presso gli store del brand dal 10 dicembre (la data potrebbe essere anticipata). "La fascia di prezzo sarà più alta del 30% rispetto agli altri prodotti, ma resteranno comunque accessibili", ha sottolineato Cimmino.

    "La collaborazione con Carpisa ci ha permesso di realizzare una collezione pensata per la mobilità quotidiana di chi si sposta per lavoro e per piacere. Abbiamo messo a disposizione le nostre competenze multidisciplinari che, combinate con le innovazioni tecniche di Carpisa, hanno dato vita a una collezione con un forte carattere distintivo. Noi puntiamo alle partnership di lunga durata, con Carpisa è l'inizio di un'avventura. Vogliamo tenere insieme esclusività e accessibilità" ha detto Silvio Pietro Angori, ceo della Pininfarina. La storica azienda, il cui nome è legato a vetture iconiche, oggi ha una quota dei ricavi tra il 25 e il 30% non legata alle attività automobilistiche. Il verde acido delle rifiniture dei trolley s'ispira ai colori fluorescenti di due concept car Pininfarina degli anni '60-'70. Carpisa ha 1.200 dipendenti, la metà in Italia, e 500 store nel mondo. Non è presente negli Usa e in Asia.

LA BORSETTA IN  QUESTIONE E' QUELLA REALMENTE DELLE FOTO 
D'INSERZIONE ORIGINALE

ATTENZIONE 

QUESTO MATERIALE PROVIENE DA ESPOSIZIONE O RIMANENZA DI MAGAZZINO ACQUISTATO A PREZZO

 PIENO E' RIVENDUTO IN  SVENDITA.

NEL NOSTRO EBAY

 PIENAMENTE  FUNZIONANTI

Prodotti di qualità

Diffida  dagli articoli che costano poco.

L'OFFERTE, RICORDATE CHE NON SI ACCETTANO  RESTITUZIONI.

"SOLEMAR62 LI COMPRA E' POI LI SVENDE"

SIAMO SULL'ISOLA ISCHIA QUINDI I CORRIERI CHE
 CONSEGNANO LA NOSTRA MERCE SONO PIU' CARI MA EFFICIENTI
Risultati immagini per LOGO GLS

LEGGERE ATTENTAMENTE


NOI CI METTIAMO SEMPRE IMPEGNO PER ACCONTENTARE I NOSTRI

 ACQUIRENTI, E SE AVETE QUALCHE ESITAZIONE O RIMASTRANZA VI

INVITIAMO AD INVIARE UN EMAIL O CONTATTARE PREVIO TELEFONO

E ACCOGLIEREMO TUTTE LE VOSTRE ESIGIENZE MA PRIMA DI FARE

SE LA GENTILE CLIENTELA DOPO ESEGUITO L'ACQUISTO PUO' ANCHE RIMANERE UN RECAPITO DI TELEFONO IN QUESTO MODO SARA' PIU' VELOCE LA SPEDIZIONE.

P.S. SI EFFETUANO SOLO SPEDIZIONI TRACCIABILI E SU RICHIESTA CON  ASSICURAZIONE SI RICORDA CHE IL RIMBORSO DI  PAYPAL IN CASO DI  FURTO O SMARRIMENTO E' GARANTITO SOLO IN QUESTO MODO

PER RISPETTO DELL'AMBIENTE I NOSTRI IMBALLAGGI  SONO CONFEZIONATI PER IL 90% CON MATERIALE DI  RECUPERO

SI RICORDA CHE SOLEMAR62 E' APERTO TUTTI I GIORNI  QUALSIASI ORARIO NON ESITARE A CONTATTARCI  RIPONDEREMO AD OGNI VOSTRA/O ESIGENZA SIAMO  PERSONE COMPETENTI E LEADER IN OGNI SETTORE

GRAZIE DI AVERMI VISITATO

BY SOLEMAR62 INFORMATICA & TELECOMUNICAZIONI SPA

Prima di lasciare feedback negativi CONTATTATEMI per risolvere gli eventuali problemi, il rilascio di feedback negativi  influisce negativamente sulla credibilità del venditore condizionandolo nelle sue vendite. Prima di rilasciare qualsiasi  feedback negativo/neutro vi prego di utilizzare gli appositi strumenti messi a disposizione da Ebay per cercare di  risolvere la questione in maniera civile e responsabile e sopratutto di CONTATTARMI.

Facendo un'offerta si è vincolati ad accettare le condizioni di vendita

E' UN OFFERTA' BY SOLEMAR62 ENTERPRICE BUSINESS PRIVATE

Risultati immagini per LOGO RoHSRisultati immagini per LOGO RoHS


NOTA LEGALE PER I FEEDBACK:

Qualsiasi giudizio negativo immotivato, pubblicato su Internet, in Europa viene equiparato alla carta stampata e costituisce pertanto diffamazione, relativamente perseguibile ai sensi degli Art. 595 c. 1, 2, 3 Codice Penale, Art. 30 c. 4 e 5 LN 223/90.
Il FeedBack e' considerato un giudizio.