Plastiche copritelaio realizzate in polipropilene stampato ad iniezione. Plastiche resistenti e di alta qualità sono allo stesso tempo flessibili e leggere.

Per favorire una facile installazione i copritelaio sono già pre-forati dalla fabbrica rispettando le posizioni di montaggio originali.

Questo articolo non è universale ed ha un applicazione specifica pertanto verifica con attenzione che moto possiedi per essere sicuro della compatibilità.

Le tabelle portanumero sono predisposte per l'applicazione di numeri adesivi da gara che trovi fra gli articoli collegati nella pagina in basso.

Se vuoi proteggere la parte interna dal calore del silenziatore trovi fra gli articoli collegati nella pagina in basso gli adesivi protezione alluminizzati.

Se vuoi cambiare il colore o proteggere la plastica verifica nella sezione “adesivi” - “adesivi portanumero” se sono disponibili per la tua moto già sagomati oppure in alternativa puoi trovare il kit 3 fogli da ritagliare prodotti in diversi colori.

Perchè sostituire i copritelaio?
• Rottura.
• Graffi.
• Scoloriture.
• Per cambiare colore, aggiornando il colore all'ultimo anno.
• Per preservare quelli originali, smontandoli quando si compra una moto nuova.

Difficoltà montaggio:
Basso, il montaggio può essere eseguito da personale non specializzato, attendendosi alle istruzioni del costruttore del motociclo.

Confezionate in una busta di plastica con cartoncino personalizzato con logo Rtech.

Chi è Rtech?
Rtech diminuitivo di Racetech è fra i più grandi produttori al mondo di plastiche per motocross ed enduro. La fabbrica Italiana si contraddistingue per la grande passione per il mondo off-road e la capacità di migliorare costantemente i loro prodotti che i consumatori esigenti richiedono.
I prodotti Rtech sono utilizzati da varie grandi squadre ufficiali, come il team Red Bull KTM Factory o il Team Honda Gariboldi.

Prodotto in Italia.

Lo staff Crosshop rimane a tua disposizione per qualsiasi altro chiarimento, non esitare a contattarci.

L'immagine rispecchia la forma esatta del prodotto.

Yamaha Tenerè 700 2019 - 2024