I convogliatori radiatore realizzati in polipropilene stampato ad iniezione rispettando. Plastiche resistenti e di alta qualità sono allo stesso tempo flessibili e leggere.

Per favorire una facile installazione i convogliatori sono già pre-forati dalla fabbrica rispettando le posizioni di montaggio originali.

Questo articolo non è universale ed ha un applicazione specifica pertanto verifica con attenzione che moto possiedi per essere sicuro della compatibilità.

I convogliatori non sono forniti di adesivi se vuoi personalizzarli o proteggere la plastica verifica nella sezione “adesivi” - “kit adesivi” se sono disponibili per la tua moto già sagomati.

Perchè si sostituiscono i convogliatori radiatore?
• Rottura.
• Graffi.
• Scoloriture.
• Per cambiare colore, aggiornando il colore all'ultimo anno.
• Per preservare quelli originali, smontandoli quando si compra una moto nuova.

A cosa servono i convogliatori radiatore?
Sono degli spoilers che servono a convogliare l'aria sui radiatori permettendo così il raffreddamento del motore.

Difficoltà montaggio:
Basso, il montaggio può essere eseguito da personale non specializzato, attendendosi alle istruzioni del costruttore del motociclo.

Confezionate in una busta di plastica con cartoncino personalizzato con logo Rtech.

Chi è Rtech?
Rtech diminuitivo di Racetech è fra i più grandi produttori al mondo di plastiche per motocross ed enduro. La fabbrica Italiana si contraddistingue per la grande passione per il mondo off-road e la capacità di migliorare costantemente i loro prodotti che i consumatori esigenti richiedono.
I prodotti Rtech sono utilizzati da varie grandi squadre ufficiali, come il team Red Bull KTM Factory o il Team Honda Gariboldi.

Prodotto in Italia.

Lo staff Crosshop rimane a tua disposizione per qualsiasi altro chiarimento, non esitare a contattarci.

L'immagine rispecchia la forma esatta del prodotto.

Yamaha Tenerè 700 2019 - 2024