CoccidioStop della Chemifarma è un validissimo coadiuvante alimentare nella prevenzione e nel trattamento della coccidiosi negli uccelli da gabbia e voliera, in quanto la sua particolare formulazione agisce a livello intestinale creando condizioni sfavorevoli alla formazione della coccidiosi.


Agendo direttamente a livello intestinale contribuisce a prevenire e a curare tutte le forme di coccidiosi.


Nello specifico Coccidiostop della Chemifarma grazie alla sua particolare formulazione riesce a creare, a livello intestinale, delle condizioni sfavorevoli per la coccidiosi sia in caso preventivo che curativo.


Inoltre, grazie alle vitamine contenute in esso ed in particolare alla vitamina K e alla vitamina C contribuisce a contrastare tutti i fenomeni emorragici che sono la conseguenza della coccidiosi e che spesso e volentieri sono la causa di morte degli uccelli affetti.


Si precisa che non trattandosi di un farmaco ma di un coadiuvante alimentare il suo utilizzo è molto apprezzabile durante i trattamenti di prevenzione ma anche e soprattutto come coadiuvante alimentare durante i trattamenti curativi medianti l'utilizzo di farmaci specifici come il Coxivet 10% e SDS.


Modalità di utilizzo:

CoccidioStop può essere utilizzato dirattamente nel mangime o nell'acqua per un periodo di 5 giorni.


7gr di CoccidioStop per ogni kg di pastoncino;

5gr di CoccidioStop per litro di acqua