Il NEC MultiSync® P241W offre un'immagine senza compromessi con un design ergonomico adatto per applicazioni professionali esigenti. 

Regolabile in altezza ( 15 cm), connettore DisplayPort, controllo digitale dell’uniformità colore, hub USB integrato e funzione PiP – sono solo alcune delle caratteristiche che forniscono tutta la flessibilità e la qualità impeccabile richieste dagli utenti professionisti . 

Grazie a queste particolare e superlative caratteristiche, il P241W ha vinto il prestigioso premio iF Design Award. 

Il monitor adatto per i professionisti della grafica e della progettazione, e per tutti coloro attenti ai dettagli.

VANTAGGI REALI 

Colori consistenti - grazie al pannello IPS formatto 16:10. 

Ergonomia avanzata - completamente regolabile in altezza (150 mm), con funzioni di rotazione, inclinazione e pivot per una perfetta regolazione individuale. 

Funzioni Innovative - Controllo Digitale dell’uniformità, PiP, Hub USB, emulazione spazio colore 3D LUT, correzione Edge Blending. 

Connettività all’avanguardia - il connettore DisplayPort assicura la compatibilità con segnali HD e  10-bit. Migliora la produttività e riduce l’ingombro - dei vari accessori collegati al computer – grazie alla piattaforma multi supporto e l’hub USB. 

La funzione Picture – by – Picture permette la visione simultanea di informazioni da due piattaforme diverse controllate con un unico mouse e tastiera da cui si può cambiare il sistema operativo utilizzato. Download Gratuito di Multi-Display Management Software - con NaViSet Administrator 2 potrete gestire tutte le Vostre unità video da un luogo centralizzato.

PRESTAZIONI ECCEZIONALI 

Pannello IPS 24 “ formatto 16:10 

• Ergonomia e produttività. Adatto per un utilizzo intensivo con piedistallo regolabile di 15 cm in altezza. Funzione Advanced NTAA e angolo di visione stabile grazie al pannello IPS per una migliore ergonomia. 

• Emulazione Spazio Colore. Al singolo input può essere assegnato un 3D LUT indipendente (9x9x9) per definire uno spazio colore unico es. sRGB. 

Ampia gradazione dei colori con il LUT 14-bit. • Hub USB integrato (2 up, 3 down) utilizzabile con periferiche USB quali mouse e tastiera. Allo stesso tempo i 2 ingressi USB up possono ricevere un input video diverso e usufruire della funzione PiP. La simultaneità di ambienti di lavoro diversi è facilmente assicurata con lo standard USB supportato da varie piattaforme. 

• Nuovo design dello chassis e del supporto. Permettono l’impiego di un imballo di dimensioni ridotte rispetto a monitor LCD analoghi. 

• DisplayPort, è compatto e dispone di una chiusura integrata, che può essere disattivato premendo semplicemente un pulsante. Grazie a cavi più lunghi e segnali colore a 10-bit viene garantita una maggiore flessibilità per varie applicazioni.

CARATTERISTICHE PARTICOLARI 

14 Bit Tabella per 14 Bit ottimali curve Gamma, AmbiBright, AutoContrast, Autodiagnostica, CableComp con Rilevamento continuità sync, ColorComp, Compatibile con NaViSet® e NaViSet® Amministrator, Correzione invecchiamento retroilluminazione, DDC-CI, Eco Mode, Livello nero automatico, Luminosità e contrasto diretti, NaViSet Administrator 2, NTAA avanzato, OmniColor™: sRGB e controllo colore a 6 assi, Overdrive, RapidMotion, Sensore di Presenza, Stabilità Angolo di Visione, Supporto e impugnatura a rilascio rapido, tecnologia di risposta rapida, TileComp, TileMatrix, TORO™ Design


Il monitor è stato utilizzato pochissimo ed è in condizioni perfette.

Regalo adattatore DisplayPort-Hdmi

I Miei feedback 100% positivi sono una garanzia di serietà