Gentile acquirente

grazie per la visita all'inserzione. 

------------------------------------------------------------------------------------------------

ALEXANDRE DUMAS - IL CONTE DI MONTECRISTO

FABBRI EDITORE

I CLASSICI DEL ROMANZO STORICO

Il conte di Montecristo (Le Comte de Monte-Cristo) è un romanzo di Alexandre Dumas, scritto in collaborazione con Auguste Maquet, la cui pubblicazione a puntate iniziò nel 1844. È parzialmente ispirato a fatti reali, presi a prestito dalla biografia di Pierre Picaud. Il libro racconta come, al debutto del regno di Luigi XVIII, il 24 febbraio 1815, il giorno in cui Napoleone Bonaparte abbandona l'isola d'ElbaEdmond Dantès, un giovane marinaio di diciannove anni, primo ufficiale di bordo della nave commerciale Le Pharaon, sbarca a Marsiglia per fidanzarsi il giorno successivo con Mercedes, una bella donna catalana. Tradito da amici gelosi, egli è denunciato come cospiratore "bonapartista" e rinchiuso in una cella del Castello d'If, al largo di Marsiglia. Dopo quattordici anni, prima ridotto alla solitudine e alla più nera disperazione e poi rigenerato e istruito in segreto da un compagno di prigionia, l'abate Faria, Dantès riesce a evadere: prende possesso d'un tesoro nascosto sull'isola di Montecristo, del quale l'abate, prima di morire, gli aveva rivelato l'esistenza. Ormai ricco e potente, Dantès si fa passare per diversi personaggi: l'abate Busoni, Lord Wilmore e, infine, il conte di Montecristo. Attraverso queste tre identità, il protagonista consuma metodicamente la propria vendetta, ripagando i propri nemici - quelli che lo hanno accusato a torto e fatto imprigionare - della loro stessa moneta, intromettendosi nelle loro vite, fingendosi amico e distruggendole dall'interno, come in una sorta di contrappasso dantesco. Mentre garantisce la felicità e la libertà a quei pochi che gli son restati fedeli.



Dai 3 ai 30 giorni

La spedizione non è tracciabile, perciò non rispondo per eventuali smarrimenti (anche se il 99% delle spedizioni arriva a destinazione)

Entro 5 giorni lavorativi e viene fornito il codice di tracking

“ATTENZIONE “

QUESTA E' UNA VENDITA DA PARTE DI UN SOGGETTO PRIVATO.
"FORMULA DI ESCLUSIONE DELLA GARANZIA"

La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti tramite asta on-line o compravendita privata a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò, anche se l'oggetto proposto è quello che viene rappresentato in foto, esso è venduto AS-IS (così com'è, visto e piaciuto), con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia, per cui chi dovesse fare offerte per l'oggetto proposto con la sua offerta, accetta, incondizionata l'esclusione di qualsiasi garanzia per l'oggetto stesso e l'esclusione della possibilità di restituire l'oggetto una volta effettuato l'acquisto. Chi non fosse d'accordo con i termini esposti è pregato di non fare offerte

La merce è tracciabile tramite il codice identificativo che vi verrà da me fornito, ad eccezione del piego di libri ordinario che come noto non è tracciabile. Consento sempre di scegliere la spedizione tracciabile, in ogni inserzione.

ESTRATTO DAL REGOLAMENTO DELLE POSTE ITALIANE IN MATERIA DI SPEDIZIONE CON PACCO ORDINARIO:

Particolare cura presto nel confezionare l'imballaggio che praticamente è a prova di urti, NON mi assumo alcuna responsabilità per mancato recapito,perdita o danneggiamento da parte di Poste Italiane-corrieri, solamente queste ultime saranno tenute nei vostri confronti al rimborso della spedizione e dell'eventuale danno subito,qualora la spedizione fosse coperta da assicurazione.

FEEDBACK NEGATIVI DANNEGGIANO ENTRAMBI, PER CUI IN CASO DI EVENTUALI PROBLEMI PARLIAMONE PRIMA, UNA SOLUZIONE SI TROVA SEMPRE. PER QUALSIASI INFORMAZIONE CONTATTATEMI.