Pharmasuisse Laboratories Megan Ferro 30 Softgel + 30 Compresse

Megan Ferro è un integratore alimentare multiminerale multivitaminico con fermenti lattici, DHA 100% vegetale e ferro microincapsulato, specifico per la donna durante la gravidanza e l’allattamento.

L'assunzione di acido docosaesaenoico (DHA) da parte della madre contribuisce al normale sviluppo cerebrale e degli occhi nel feto e nei lattanti allattati al seno.

Megan Ferro contiene Quatrefolic, acido folico in forma biologicamente attiva (Metilfolato).

Il folato contribuisce alla crescita dei tessuti materni in gravidanza. L’assunzione integrativa di acido folico aumenta lo stato del folato materno. Un basso stato del folato materno è un fattore di rischio per lo sviluppo di difetti del tubo neurale nel feto.

Megan Ferro contiene SunActive Fe, un particolare sale di ferro microincapsulato ad elevata biodisponibilità, insapore, gradevole all’assunzione e privo di spiacevoli retrogusti. La vitamina C accresce l’assorbimento del ferro.

Megan Ferro può essere assunto anche nel periodo antecedente il concepimento.
L'effetto benefico è ottenuto con un'assunzione giornaliera di 200 mg di DHA in aggiunta alla dose giornaliera consigliata di acidi grassi omega-3 nell'adulto, che è pari a 250 mg di DHA e acido eicosapentaenoico (EPA).

L'effetto benefico nelle donne in età fertile è ottenuto con un'assunzione integrativa giornaliera di acido folico di 400 mcg per almeno un mese prima e fino a tre mesi dopo il concepimento.

Ingredienti

Senza glutine.

Quale la posologia di Megan ferro?

Si consiglia l'assunzione di 1 softgel e 1 compressa al giorno, anche separatamente, preferibilmente dopo i pasti.

Avvertenze

Conservazione

Conservare in luogo fresco e asciutto alla temperatura massima di 25°C. Non esporre alla luce diretta ma conservare i blister nella confezione originale.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato

Confezione contenente 30 softgel da 810 mg e 30 compresse da 660 mg
Peso netto: 44,1 g