Centralina Aggiuntiva RACING BENELLI TRK 502 TRK 702 + potenza + coppia fino a +4cv( con decat + terminale sportivo , filtro ARIA KN o BMC abbinata questa centralina aggiuntiva), con MAPPATURA AUTOADATTIVA , !!!!

LE MAPPE POSSONO ESSERE INSERITE CON UN INTERRUTTORE A LEVETTA POSTO SULLA CENTRALINA AGGIUNTIVA!!!



È una particolare centralina aggiuntiva,  non invasiva come una mappa, che lavora sulla ECU ORIGINALE  senza pregiudicare affidabilità della moto!! Grazie a questo modulo elttronico , che si collega vicino alla centralina originale della moto, si partirà da una configurazione originale della moto (moto senza modifiche , tutta originale) aumentando coppia e potenza soprattutto sotto  sotto i 6000 giri (per benelli 702 trk)  ,  di conseguenza si avrà una mappatura che si adatterà dopo tot km alle prestazioni migliori !!!! Con scarichi, decat e filtri , si incrementerà pian piano benzina e piccoli decimi di anticipo , pertanto con moto originale 

Si avrà in generale ,


+ potenza ai medi e bassi regimi , si otterrà medi e bassi regimi ,molto più pieni senza vuoti e buchi di erogazione

+ 2 cv max circa

+ piccoli valori di anticipo ai bassi regimi

+ spunto

+ reattività della manopola del gas!!!

+ coppia in tutto l'arco di rotazione soprattutto ai MEDI e BASSI REGIMI ALTI REGIMI

+ più prontezza e ripresa nell apertura del Gas (soprattutto sotto i 7000giri).

+ più allungo corposo fino al limitatore

- con consumi ottimizzati, addirittura del 10/30% in più a parità di gas costante

- scalderà di meno il motore ,

il motore non si "siederà piu" poichè la normativa euro5 euro 5++ sono molto restrittive!!!



+ adatta soprattutto con FILTRO BMC e DECAT, MOTO in CONFIGURAZIONE ORIGINALE si avrà un carattere più nervoso del motore in aperture GAS !!!! fino a +4cv con decat filtri e scarichi!




LA CENTRALINA AGGIUNTIVA NON HA BISOGNO DI REGOLAZIONI O ALTRO , BASTA INSTALLARLA  secondo relative istruzione fornite all'interno dell'ordine , un installazione che impiega 20min , poichè bisogna individuare un filo del connettore della centralina motore posta sotto la sella passeggero e fare il collegamento semplice di 5 min (uno dei fili che facilmente individuabile secondo le foto delle istruzioni ben visibile occorrerà tagliarlo e inserire i fili della centralina aggiuntiva, con istruzioni chiare e con relative foto.


Del tutto sarà fornito manuale PDF con foto e relative procedure semplici, con numero di assistenza post vendita.


Nell'ordine si avrà un utenza telefonica per relativi problemi post montaggio .


NB. Quando farete ordine specificare un email per fornire manuale di istruzioni .


LA CENTRALINA AGGIUNTIVA in diagnosi non risulterà nulla!!!!! SI PRECISA CHE LA STESSA CENTRALINA AGGIUNTIVA NON PREGIUDICA nulla in termini di affidabilità o altro, poichè lavora con ECU ORIGINALE modificando determinati parametri che rientrano nella tolleranza nella progettazione dell'ECU originale!!!!!