Descrizione prodotto

Diffusione profumata

Respira i tuoi oli essenziali preferiti usando un diffusore di oli essenziali o un inalatore tascabile personale. Aggiungi 3-5 gocce per 100 ml di acqua a un diffusore di olio per inalare e infondere il tuo ambiente con l'aroma ipnotico. Come deodorante per ambienti naturale, utilizza il diffusore di oli essenziali per creare un'atmosfera e un'atmosfera rilassanti.

Stanza fresca

Prepara un detergente spray, diffondendo l'olio essenziale avvantaggia l'aria della tua casa perché purifica e rinfresca mentre si disperde. Aggiungere alcune gocce in un flacone spray con acqua e utilizzare sulle superfici come agente purificante, spruzzato sulle zone che necessitano di cure particolari, come bagni e camere da letto.

Sapone fatto in casa

Fare il sapone è divertente e ti permette di profumare il sapone con il profumo che desideri. Usa questi oli floreali per fare il sapone per le mani fatto in casa e goditi la flessibilità di aggiungere qualsiasi fragranza desideri utilizzando l'olio essenziale. Prova con la sostanza liscivia, che puoi acquistare online. La liscivia conferisce al sapone una consistenza naturale e lo tiene insieme.

Massaggi e cura della pelle

L'uso di oli essenziali in un massaggio con olio è sicuramente un'esperienza piacevole per tutto il corpo. Ogni profumo e metodo sbloccherà i tuoi sensi a modo suo. Una volta diluito, applica l'olio sulla parte inferiore del corpo che stai prendendo di mira, come un muscolo dolorante. Strofina sulle tempie (evita il contatto con gli occhi) per aiutare lenire il mal di testa.