Il modo più semplice per monitorare il paremetro dell'acqua dell'acquario è utilizzare la striscia reattiva. Invece di pulire e sporcare, basta immergere la striscia reattiva nell'acqua, estrarla, leggere il risultato e lanciarla. Con le strisce reattive puoi valutare, diagnosticare e rimediare al problema senza perdere troppi pesci!!!!!!!!!!!!!!

Specifiche:

Materiale della bottiglia: plastica

Materiale della striscia reattiva: carta

Colore: come mostrato nell'immagine

Quantità: 150 strisce in ogni bottiglia

Lista imballaggio:

1 bottiglia di strisce reattive per PH (150 pezzi / bottiglia)

Descrizione dei 7 parametri:

Azoto ammoniacale: l'intervallo limite standard dell'azoto ammoniacale è 0,02 mg/L ~ 150 mg/L

durezza: il contenuto dovrebbe essere 250-425 ppm, se la durezza dell'acqua è molto alta, è possibile utilizzare acqua dolce, ad es. B. acqua distillata o acqua di osmosi nell'acquario. Se la durezza dell'acqua è troppo bassa, utilizzare acqua di rubinetto con un valore di durezza più alto per cambiare parzialmente l'acqua.

Nitrato: il contenuto dovrebbe essere 0-10 ppm. Una concentrazione di NO3 superiore a 50 mg/L è dannosa per i pesci sensibili e favorisce anche la crescita delle alghe, che causano grande dolore ai tuoi pesci e compromettono la crescita dei pesci giovani.

Nitriti: il contenuto dovrebbe essere 0-1 ppm. La concentrazione di NO2 è maggiore di 1 mg/L. Se è presente per un lungo periodo di tempo, è dannoso per i tuoi pesci e può portare alla perdita di pesce nel tempo.

Cloro libero: il contenuto dovrebbe essere 0-1 ppm. Il cloro può essere presente nell'acqua del rubinetto. È dannoso per i pesci e danneggia le branchie e la pelle.

Radice carbonatica: Principalmente per determinare la quantità di sostanze alcali