ELITE CORTAGEN meta human certificato 30 caps alta qualita.

Forte funzione bioregolatoria
- Disintossica dagli stimolanti
- Aiuta a "ringiovanire" il DNA
- Geroprotettivo, neuroprotettivo e antietà
- Benefico sul sistema nervoso centrale
- Regolatore delle reazioni infiammatorie a livello cerebrale
- Migliora benessere e funzioni cognitive
- Aiuta a ripristinare la corretta funzione nervosa dopo un infortunio
- Elevata biodisponibilità del prodotto grazie al SNAC

Elite Cortagen è il nuovissimo Peptide appena rilasciato dalla MetaHuman. Esso ha attività biologica, più precisamente stimola l'attività funzionale dei neuroni sia del sistema nervoso centrale che periferico. Ciò si ottiene normalizzando i processi metabolici, stimolando i parametri di difesa antiossidante e migliorando gli indicatori elettrofisiologici. Il peptide ripristina il metabolismo e sostiene lo sviluppo delle strutture danneggiate del tessuto nervoso e stimola l'attività funzionale dei neuroni. Influenza lo sviluppo ed il mantenimento cerebrale. Ha un effetto neuroprotettivo, stimola i processi di rigenerazione dei neuroni e ne favorisce la differenziazione. Ha anche un chiaro effetto terapeutico sulla rigenerazione post-traumatica dei nervi vascolari e cerebrovascolari. Inoltre previene l'eccessiva attivazione della perossidazione lipidica e riduce l'attività antiossidante nei tessuti cerebrali.

I processi legati all'invecchiamento e alle patologie sono in parte determinati dall'attività e dalla competenza dei sistemi di difesa dell'organismo (come il sistema nervoso e immunitario) e dalla loro regolazione endogena. La modulazione mirata di questi meccanismi può diventare la meta per realizzare gli effetti biologici dei farmaci. Negli ultimi 50 anni i bioregolatori peptidici sono diventati un efficace mezzo di terapia antietà e immunomodulante.
Il tetrapeptide Elite Cortagen (Ala-Glu-Asp-Pro) è stato ottenuto mediante sintesi diretta basata sull'analisi degli aminoacidi della corteccia cerebrale naturale peptidica Cortexin. È stato studiato per il suo potenziale di attivazione dei processi di riparazione cerebrale, dell'attività cerebroprotettiva e degli effetti nootropi. La somministrazione di Cortagen produce effetti simili a quelli di un ansiolitico.
È stato dimostrato che il Cortagen ha un effetto terapeutico significativo sulla rigenerazione strutturale e funzionale del tessuto nervoso periferico post-traumatico negli esseri umani. Va notato che ulteriori effetti sono stati osservati anche nelle misurazioni cardiovascolari e cerebrovascolari. Si ipotizza che il Cortagen sia una sostanza chimica fisiologicamente attiva che stimola l'attività operativa dei neuroni.
È noto che i composti peptidici endogeni nel sistema nervoso centrale agiscono come trasduttori di segnale nella trasmissione di informazioni da interneuroni o neuroeffettori e possono anche agire come neuroormoni, neurotrasmettitori e neuromodulatori. Queste molecole endogene, chiamate neuropeptidi, vengono rilasciate dai componenti neurali responsabili della comunicazione in modo che la struttura bersaglio possa riconoscerle come informazioni. È stato scoperto che i neuropeptidi sono un mezzo di regolazione integrata delle attività del sistema nervoso centrale come i processi di riparazione, la memoria, l'attività emotiva, le sensazioni di dolore e piacere e così via.
Elite Cortagen ha attività biologica, più precisamente stimola l'attività funzionale dei neuroni sia del sistema nervoso centrale che periferico. Ciò si ottiene normalizzando i processi metabolici, stimolando i parametri di difesa antiossidante e migliorando gli indicatori elettrofisiologici. Il peptide che ripristina il metabolismo e sostiene lo sviluppo delle strutture danneggiate del tessuto nervoso è quello che stimola l'attività funzionale dei neuroni.


Dosaggio
Assumere 1 capsula al giorno.