Exlibris Ex Libris Acquaforte Adolf Arte 1882-1937 Malerwinkel Königssee Ipse

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente. Se hai dubbi o domande, ti invitiamo a contattarci.


Dettagli dell'articolo

Ex Libris Adolf Kunst. Malerwinkel al Königssee. Ecco perché ci sono ricchi reperti, tra cui monete, farfalle e campanili.

Arte, Adolf (1882-1937):

Ex Libris Adolf Kunst. Malerwinkel al Königssee. Ecco perché ci sono ricchi reperti, tra cui monete, farfalle e campanili.


[1919]. 166x130 mm Acquaforte colorata.

Lingua: tedesco

Numero d'ordine: 159233

Osservazioni: *Thieme-Becker 22; non con Gutenberg; Bianco 205. - Firmato in stampatello. L'arte è considerata un paesaggista. In particolare i suoi motivi alpini sono apprezzati ancora oggi. Ha creato più di 400 ex libris e la sua tecnica preferita è stata l'acquaforte. Realizzò anche xilografie e incisioni su linoleum, oltre ad alcune litografie a colori molto graziose. È noto anche per le sue osservazioni umoristiche nelle edizioni stampate, che lo pongono quasi alla pari con i maestri del genere, Héroux e Winkler. - Buona copia.

Tag: Exlibris Ex Libris Ex libris Marque de possession

I.V.A)
Spedizione gratuita in Germania

Registrato con whBOOK

Articolo pubblicato tramite il servizio eBay di w+h GmbH
Dati e immagini forniti da Amico del libro (2024-05-23)

[1919]. 166x130 mm Acquaforte colorata. Lingua: tedescoNumero d'ordine: 159233Osservazioni: *Thieme-Becker 22; non con Gutenberg; Bianco 205. - Firmato in stampatello. L'arte è considerata un paesaggista. In particolare i suoi motivi alpini sono apprezzati ancora oggi. Ha creato più di 400 ex libris e la sua tecnica preferita è stata l'acquaforte. Realizzò anche xilografie e incisioni su linoleum, oltre ad alcune litografie a colori molto graziose. È noto anche per le sue osservazioni umoristiche nelle edizioni stampate, che lo pongono quasi alla pari con i maestri del genere, Héroux e Winkler. - Buona copia.Tag: Exlibris Ex Libris Ex libris Marque de possession