Foto 8 di 8


Modello con VIDEO ANALISI

Unico e Vero Kit Professionale
DVR Envio 12 CANALI
 N° 08 Telecamere 5MPX

Foto 1 di 2

CONTENUTO DEL KIT EURVISION        
  • XVR AHD 12 CANALI 5MPX IBRIDO CON SISTEMA CLOUD 
  • 8 TELECAMERE ENVIO  Visione Notturna oltre 30 metri
  • 01  ALIMENTATORI PER TELECAMERE 
    • HD SATA NON COMPRESO IN QUESTO KIT

XVR 6in1 AHD/XVI/CVI/TVI/CVBS/IP 12ch da ben 5MP su tutti e 8 i canali analogici + 4 canali digitali . L’XVR che presentiamo è a marchio ENVIO per il quale EUROCAM è distributore ufficiale.
I prodotti ENVIO, sono assemblati e controllati interamente in Europa, l’azienda è certificata TUV, sinonimo di elevata qualità e prestazioni.  
Grazie a questo nuovo dispositivo è possibile sfruttare con risoluzione fino a 5MP tutti gli standard video attualmente in commercio contemporaneamente e cioè: AHD, XVI, CVI di Dahua, TVI di Hikvision e la tecnologia IP (in questo ultimo caso arriva a ben 5MPX) in più gestisce anche la tradizionale tecnologia analogica CVBS, con risoluzione a 960H.
Questo nuovo standard di DVR (XVR) è basato su qualità, prestazioni e risoluzioni elevate, utilizzando le infrastrutture di impianti analogici preesistenti e limitando al minimo i costi per una nuova installazione. 

L’XVR ESS2M08-NRT dispone numerose funzioni, tra cui:
WIFI Ready, caratteristica indispensabile per il collegamento del DVR al Modem-Router senza l'utilizzo del cavo Lan (utilizzando un adattatore WIFI, non incluso ma disponibile sul nostro store). 
UTC Controller che consente di gestire il menu OSD delle Telecamere AHD/XVI/CVI/TVI  UTC direttamente dall' XVR, rendendo la regolazione delle telecamere un'operazione estremamente semplice ed immediata. 
Playback Istantaneo che consente la visualizzazione immediata degli ultimi 5 minuti di registrazione. 
Face Recognition (disponibile su tutti i canali, con qualsiasi tipo di telecamera). Questa Funzione consente di riconoscere un volto e di memorizzarlo all'interno del dispositivo. Consente inoltre anche la ricerca dei volti memorizzati
Human Detection (disponibile su tutti i canali, con qualsiasi tipo di telecamera) funzione che consente di poter individuare esclusivamente la presenza umana, evitando falsi allarmi dovuti ad animali e/o oggetti in movimento come ad esempio piante. 
Coaxial Control consente la gestione delle telecamere PTZ tramite cavo coassiale. 
Email Image consente l'invio di una email con in allegato l'immagine dell'evento allarme.

 

FUNZIONI IN EVIDENZA:

  1. Uscita Video HDMI 2K (2560X1440)
  2. 8*5M-N@12fps(6 in 1);8*4M-N@15fps(6 in 1);8*1080P@15fps(6 in 1);4*1080P(6 in 1)
  3. Formato di compressione video H.265+
  4. Compressione audio G.711A
  5. Compatibile con HDD SATA 1 slot disponibili UP to 8TB
  6. Playback istantaneo (visione immediata degli ultimi 5 minuti di registrazione)
  7. Face Recognition
  8. Human Detection
  9. Coaxial Control
  10. Invio email con in allegato foto dell'evento
  11. Funzione UTC per controllo remoto del menu OSD di Telecamere AHD-UTC
  12. Supporto PPPoE, LAN,LAN WIFI  DHCP & Ip statico - DDNS
  13. Supporto 4 utenti simultanei per l'accesso remoto
  14. Accesso da cellulari su iPhone & Android.
     xvr-dvr-6in1-ahd-cvi-tvi-cvbs-xvi-ip-8ch-canali-5-mpx-human-detect-face-recognition-xmeye-pro-.jpg

intelligenza%20artificiale.jpg


Foto 2 di 2

N. 8 TELECAMERE  in ABS BULLET  3.6MM FULL HD 1080P 5 Megapixel (2048x1526)

Telecamera Bullet AHD, equipaggiata con sensore CMOS 1/3” SONY EXMOR " IMX523" da 5Mpx  (2560x1920) ottica 3.6mm, 
compatibile con standard CCTV AHD.  L'interfaccia AHD permette la trasmissione del segnale video analogico tramite un cavo coassiale . 
Ciò consente la trasmissione di immagini con una risoluzione di 5 Megapixel a una distanza di fino a 500m mediante l'utilizzo di video balun AHD, 
mantenendo bassi costi di installazione. Durante la trasmissione non vi è alcun ritardo e viene mantenuta l'immagine originale di alta qualità.

Grazie al menu OSD è possibile gestire e programmare varie funzioni che si configurano attraverso un menu a schermo (OSD). 
Il menù di controllo della telecamera è accessibile direttamente dal DVR (solo modelli dotati di tale funzione), tramite la funzione UTC (controllo coassiale).


  • -Fra le principali funzioni di regolazioni OSD ricordiamo le seguenti:

      • - AWB Bilanciamento del bianco (White balance): Diverse opzioni disponibili per rendere al meglio la tonalità del bianco a seconda del tipo di illuminazione.
​ ​- WDR Wide Dynamic Range:​ Questa funzione è in grado di fornire la migliore chiarezza delle immagini in situazioni di luminosità difficili, analizzando ed esponendo 
a diversi gradi di luminosità le varie aree dell’immagine. Funzione Automatica del processore e non settabile manualmente.

- Day/Night (IR-CUT) Soglia Giorno/Notte: E' possibile programmare la modalità del passaggio fra la visione diurna a colori e la visione notturna in bianco/nero.
- Sense UP: Permette l’estensione della sensibilità luminosa ai minimi livelli di illuminazione. Questa funzione consiste nell’accumulo di più fotogrammi 
e nella restituzione di immagine più chiara, contrastata e meno rumorosa.

- 3DNR ( Nuovo versione Noise reduction): Questa funzione innovativa consente la riduzione digitale del rumore nell’immagine consentendo di riprendere 
soggetti in movimento e di riprodurli in un immagine nitida, definita e priva di sfocatura.

Foto 3 di 3


 sample-1