Quando si ordina dagli Stati Uniti, i pacchi possono essere soggetti a tasse di importazione e dazi doganali, che l'acqirente è tenuto a pagare.

Antico Gold Rush Era Ej Fortunato Baldwin Ca Rancher Santa Fe RR Depot NM Foto

Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.


Sei rare fotografie originali della fine del XIX secolo del grande ovest alla fine del XIX secolo, inclusa la proprietà del leggendario EJ "Lucky" Baldwin . Queste fotografie e altre nel mio negozio sono originarie del New Hampshire meridionale e attribuite agli uomini d'affari di NH, tra cui EB Morris ed Eugene Delano, che viaggiavano per tutto l'ovest. In ottime condizioni, attaccato ad un supporto rigido che misura circa 16 1/2 pollici. Le foto misurano circa 3 3/4 x 4 3/4 pollici come riferimento. Grazie per aver guardato.

EJ "Lucky" Baldwin

Elias Jackson Baldwin (1828–1909) lasciò il segno su questi monumenti della California meridionale e molto altro. Uno dei grandi personaggi della storia della California meridionale, fu descritto dallo scrittore Arthur M. Ellis nel 1933: "La reputazione di" Lucky " Baldwin deve sopravvivere per generazioni a diventare quella di uno dei più grandi pionieri dell'Occidente, il più grande costruttori della California, il più spettacolare dei libertini e il più contraddittorio dei personaggi nei nostri annali. " E Baldwin

Nato a Hamilton , nell'Ohio nel 1828, Elias Jackson Baldwin ha iniziato l'attività come negozio di alimentari, proprietario di hotel e saloni in Indiana e Wisconsin. Sempre alla ricerca di maggiori opportunità, nel 1853 con la moglie e la figlia di sei anni, partì per la California seguendo la rotta di migliaia di altri in cerca di oro. Tuttavia, il sapiente uomo d'affari, aspettò prima di correre attraverso il continente, valutare attentamente le notizie dall'estremo occidente. E a differenza di molti altri prima di lui, vide la sua fortuna nel vendere cibo, provviste e alloggi, non scavare per le pepite.

Il viaggio in treno da Racine, Wisconsin a San Francisco era tutt'altro che privo di eventi. Scoutando da solo, Baldwin si perse e morì di fame prima che gli indiani amici lo riportassero alla sua festa. Più tardi, fuori dall'enclave mormone di Salt Lake, gli indiani meno amichevoli attaccarono e il gruppo fuggì a malapena con le loro vite. Alla fine, scalzo e frastagliato, Baldwin e la sua famiglia arrivarono a Hangtown, ai piedi occidentali delle Sierre. Ma fu San Francisco e il grande momento ad attirare il nuovo arrivato da l'Est. In breve tempo si era stabilito nell'industria alberghiera e della livrea e si dilettava proficuamente nel volatile mercato immobiliare della città.

Nel 1860, un'altra promessa di milioni di persone durante la notte accese l'immaginazione degli speculatori di tutto il mondo: la scoperta dell'argento nel Nevada, la Comstock Lode. Muovendosi con la tipica cautela, Baldwin suonò il traditore mercato dell'argento e sviluppò un talento per vincere. " Per avere successo ", ha scritto," devi tenere d'occhio le due estremità - quando entrare in un accordo e quando uscire - e non perdere altro tempo a fare entrambe le cose. "

La maggior parte degli storici concorda sul fatto che la grande rottura che ha fatto la sua fortuna, e gli è valso il suo soprannome, è arrivata nel 1867. Abbastanza ricco da fare un viaggio intorno al mondo, prima di lasciare ha incaricato il suo broker di vendere i suoi titoli se fossero scesi al di sotto di un prezzo specifico. Quindi partì per cacciare elefanti in India. Il suo viaggio terminò a New York, dove divenne un produttore vaudeville, che rappresentava una truppa di animatori giapponesi che aveva incontrato a Toyko.

Quando alla fine tornò a San Francisco, Baldwin venne a sapere che le sue azioni erano scese al di sotto della cifra specificata, ma il suo broker non era stato in grado di vendere perché Baldwin aveva portato con sé la chiave della sua cassaforte. Ma invece di un disastro finanziario, è stata un'incredibile fortuna. Il valore delle sue azioni è rimbalzato in modo spettacolare, lasciando Baldwin con una manna multi-milionaria.Questa è stata solo la prima di molte storie che sono state accreditate come la fonte della sua soprannome, ma Lucky Baldwin Baldwin Teatro e Baldwin Hotel ("il miglior ovest di New York"), e divenne una leggenda americana.

 Con la sua leggenda già consolidata, Baldwin trasferì nel sud della California nel 1875 e, semmai, divenne ancora più leggendario. Era particolarmente ansioso di acquisire il Rancho Santa Anita nella San Gabriel Valley. Il suo proprietario, Harris Newmark, guidò un affare duro.

Nel suo libro Sixty Years nel sud della California, Newmark scrive: “… ci ha offerto centocinquantamila dollari per la proprietà; ma apprendendo che volevamo duecentomila dollari, iniziò in un battibecco. Poi Reuben Lloyd [il suo avvocato] disse: "Fortunato, torna indietro e compra quel ranch, o aumenteranno il prezzo per te!" e Baldwin tornò, portando sotto il braccio una scatola di latta (contenente diversi milioni di dollari) da cui estrasse dodicimilacinquecento, presentandosi come il primo pagamento. ”

Baldwin era convinto che il terreno fertile del ranch di San Gabriel Valley sarebbe stato una miniera d'oro per l'agricoltura. Aveva ragione. Con il fallimento della Temple and Workman Bank, un'istituzione locale in cui aveva appena investito, Baldwin acquistò ancora più terra per impostazione predefinita. Il suo nuovo ranch era uno spettacolo, con una scuderia di cavalli purosangue, tra cui alla fine tre vincitori del Kentucky Derby .

Nel corso della sua vita, Baldwin stato stretto con i soldi che doveva agli altri, ma personalmente si è divertito a condurre uno stile di vita sgargiante, soprattutto quando si trattava delle donne. Come una volta un banchiere locale ha commentato: "Con venti milioni di dollari di proprietà," Lucky " Baldwin Baldwin non ha inseguito le donne; lo inseguirono. "

Negli anni 1880, quando i nuovi arrivati ​​dall'est iniziarono ad arrivare dal treno, Baldwin era pronto per loro. Suddivise parte della sua terra, creando le città di Arcadia e Monrovia. Porzioni di La Cienega Rancho di Baldwin Baldwin Hills. Mentre case spuntavano intorno a lui, Baldwin regnò come un potente locale nella sua casa di Santa Anita accanto Baldwin Lago. I lavoratori del ranch, tuttavia, molti dei quali messicani, furono pagati una miseria. Per andarsene, avrebbe viaggiato fino all'Hotel Tallac a Lake Tahoe, un'altra delle sue proprietà.

Nel 1894, a 66 anni, Baldwin era di nuovo in tribunale, di fronte a una causa di paternità di una donna di 31 anni. Mentre l'attore veniva esaminato in modo incrociato, il roué anziano viveva uno dei momenti più fortunati della sua vita. Mentre guardava il procedimento, una vecchia si avvicinò alle sue spalle, tirò piano fuori una pistola e con le mani tremanti lo tenne alla testa di Baldwin Baldwin L 'aggressore, identificato come un "fanatico religioso", era pronto a prendere la legge nelle sue mani come ricompensa per i suoi anni di decadenza.

Lucky Baldwin era sopravvissuto, ma il destino gli avrebbe garantito la sua giustizia finale. Durante gli anni 1890, le sue fortune diminuirono. Più resistente come sempre, all'età di 72 anni, visto in compagnia di più di una bellissima giovane donna, Baldwin Baldwin tornò a Santa Anita a mani vuote.

 (Oggi la casa e il fienile di Baldwin si trovano sul terreno dell'arboreto di Los Angeles, di fronte al circuito di Santa Anita. È forse più noto come un luogo utilizzato nella serie televisiva Fantasy Island.)

- Contributo di Jon Wilkman, 1999



Il 22-13 gennaio alle 01:53:43 PST, il venditore ha aggiunto le seguenti informazioni:

GRATUITO! Venditori: aggiungi una mappa GRATUITA ai tuoi annunci. GRATUITO!

EJ "Lucky" Baldwin   Con la sua leggenda già consolidata, Baldwin trasferì nel sud della California nel 1875 e, semmai, divenne ancora più leggendario. Era particolarmente ansioso di acquisire il Rancho Santa Anita nella San Gabriel Valley. Il suo proprietario, Harris Newmark, guidò un affare duro. Lucky Baldwin era sopravvissuto, ma il destino gli avrebbe garantito la sua giustizia finale. Durante gli anni 1890, le sue fortune diminuirono. Più resistente come sempre, all'età di 72 anni, visto in compagnia di più di una bellissima giovane donna, Baldwin Baldwin tornò a Santa Anita a mani vuote.  (Oggi la casa e il fienile di Baldwin si trovano sul terreno dell'arboreto di Los Angeles, di fronte al circuito di Santa Anita. È forse più noto com