Linea CLASSIC


MECHANIC S1 SRC MOCASS. GRIGIO/BLU


Descrizione Prodotto


Articolo

B0440 MECHANIC


Norma

EN ISO 20345:2011


Categoria di Sicurezza:

S1 SRC


Altezza calzatura intera:

Mod. A, H 81 mm (< 113 mm; Rif. EN 345-5.2.2)


Calzata

11


Tipo costruzione: 

STROBEL; SUOLA BIDENSITA’ INIETTATA


Pulizia e manutenzione:

Utilizzare spazzole a setole morbide e acqua.

Non impiegare sostanze quali alcool,diluenti, benzine, petrolio o qualsiasi altro tipo di agente chimico.

Conservare le calzature asciutte e pulite in luogo appropriato a temperatura ambiente. 


Settori consigliati: 

Meccanica, edilizia, servizi, industria leggera, artigianato.   


Fodera in tessuto tecnico 3D per la massima traspirabilità con trattamento antibatterico* che contrasta in maniera permanente il proliferare dei batteri e dei cattivi odori


Collarino imbottito per garantire il massimo comfort e prevenire le infiammazioni del tendine


Tomaia pelle scamosciata e Lycra®


sulla punta: Inserto resistente all’abrasione per una maggiore durata


Puntale in acciaio


SUOLA DEFATICANTE EFFETTO CUSCINETTO

Suola AirTech + Tpu-Skin: La vera suola defaticante.

Una tecnologia esclusiva, brevettata da Base Protection, che permette di ridurre lo spessore duro e compatto del battistrada, a valori mai ottenuti prima nel mercato.

Risultato: maggiore elasticità ed effetto ammortizzante


Il design al servizio della bellezza, la tecnologia al servizio della sicurezza, le mani al servizio dei piedi. Base Protection è l’azienda che da oltre dieci anni disegna, progetta e produce scarpe da lavoro confortevoli.


Per Base Protection, il comfort è un’esperienza totale perché il benessere di ogni lavoratore parte anche dalla salute dei suoi piedi. Per raggiungere la sua missione, l’azienda realizza scarpe professionali che uniscono tecnologia, design e performance. Tutto al servizio dei lavoratori. Il motore dell’innovazione è l’attività di Ricerca e Sviluppo. Dal suo lavoro sono nati brevetti che fanno delle scarpe da lavoro Base Protection l’eccellenza delle calzature antinfortunistiche. Dietro ogni modello, c’è il lavoro di ingegneri, designer e creativi che mettono insieme idee e competenze per progettare calzature in grado di rispondere a alle necessità tecniche di ogni lavoratore e assicurare resistenza, traspirabilità, impermeabilità, flessibilità, leggerezza, comodità e sicurezza.


La tecnologia al servizio dell’artigianalità

Il reparto produttivo dell’azienda è distribuito su una superficie di 3200 metri quadrati. Qui, un impianto moderno e tecnologico “confeziona”, ogni anno, 450 mila paia di scarpe da lavoro. Per Base Protection, innovazione e cura artigianale vanno insieme, per coniugare efficienza tecnologica e attenzione manuale, know how e creatività. Solo in questo modo, nascono scarpe di qualità, perfette in ogni dettaglio.


Design made in Italy

Il design tutto italiano aggiunge bellezza e stile alla sicurezza, al comfort e alla resistenza delle calzature da lavoro Base Protection, scarpe confortevoli a lavoro e belle nel dopo lavoro.



Il cliente prima di tutto

Uno degli aspetti più importanti per Base Protection è il rapporto con i clienti. La priorità è la loro soddisfazione. Per questo motivo, l’azienda garantisce velocità e puntualità nelle consegne, offre servizi di assistenza alla vendita, ottimizza le scorte e i riassortimenti, organizza corsi di formazione ai rivenditori e propone condizioni di vendita favorevoli per i clienti.


Uno sguardo all’ambiente

Base Protection ha come priorità la salvaguardia dell’ambiente. Per questo, la sostenibilità è un elemento fondamentale del suo modo di operare. Un impegno riassunto nella filosofia Weareco, le linee guida green adottate nei processi aziendali


PAGAMENTI DISPONIBILI:

Paypal

Bonifico Bancario

Contrassegno (+ € 6,00)


Attenzione: è sempre necessario fornire un recapito telefonico da affidare al corriere , grazie

N.B.: Per alcune destinazioni come Venezia lagunare, isole minori ed alcuni cap "disagiati" i costi del trasporto sono diversi e da stabilire di volta in volta , quindi si prega di non procedere al pagamento senza prima aver richiesto il totale adeguato , grazie