New Compact Hydrogen System H16 Fino a 34kw

Dati Tecnici
- Case in lamiera zincata Smaltato a Polvere
- 16 piastre realizzate in acciaio 316ls.
- 16 guarnizioni Vulcanizzate Direttamente su piastra per una tenuta ermetica migliore
- New pwm control compact system h2o 12V/24V 30A (Made in italy) Autospegnimento a livello di acqua basso
- Alimentatore Trasformatore  220v a 12v
- Sensore magnetico di partenza
- Cavo di alimentazione Tripolare
- 4m Tubazione poliuretano nera da 8 mm
- Libretto Manutenzione ed Uso Garanzia
- Manuale di Installazione
- Dimensioni: Altezza :51cm, Larghezza:26, Profondità:38cm
- Peso dell'impianto: 20kg
- Produzione di Gas a 15A = 1.6 litri/minuto
- Assorbimento 60-180w/h
- Dimensioni collo, Altezza:80cm, Larghezza: 40cm, Profondità:60cm, Peso: 20Kg
- Bubbler H2O

- Spedizione Inclusa

i Principali vantaggi 
-Risparmio dei Consumi 20%-50% su caldaie a camera stagna/Condensazione con modulazione di Fiamma 10%-100%

Descrizione

H2O è una azienda italiana che è riuscita a perfezionare la tecnologia e l’utilizzo “On Demand” Mediante l’elettrolisi per la produzione di idrogeno.

Tutto il sistema, della progettazione tecnica, al design, alla produzione, è frutto degli studi dei tecnici della H2O Impianti Idrogeno.

Il Dispositivo installato da tecnici abilitati, consente l’abbattimento delle emissioni inquinanti immesse nell’atmosfera (in particolare il “CO2” ) e un notevole risparmio di gas (qualunque esso sia). su caldaie a condensazione o Camera stagna con modulazione di Fiamma dal 10% fino al 100%, il concetto è quello di aumentare l’efficienza termica.

In particolare sulle caldaie a condensazione con modulazione di fiamma dal 10% fino al 100% , il concetto è quello di aumentare l’efficienza termica. L’Idrogeno immesso come additivo, bruciando sviluppa una caloria di 1200° e raggiungendo velocemente la temperatura idonea per il riscaldamento dell’acqua, modula la fiamma in modalità basso consumo, facendo in modo che il gas originario di alimentazione venga diminuito fino al 45%(su caldaie a condensazione on/off i risparmi saranno fino al 30%).

L’installazione del NEW COMPACT SYSTEM FOR HEATING è molto semplice: collegando il sistema ad una presa 220V e collegando il Sensore Magnetico all’elettrovalvola della caldaia, il sistema produrrà gas solo e unicamente al momento dell’accensione, per l’utilizzo del riscaldamento e della produzione di acqua calda, la tubazione in poliuretano di produzione dell’idrogeno deve essere applicata nel collettore di aspirazione dell’aria della caldaia mediante l’apposito iniettore con regolatore di portata e ugelli nebulizzanti fornito nel kit d’installazione. Il pwm è già tarato in fabbrica per il giusto amperaggio di produzione. La durata della soluzione sarà di circa 50/60 ore di lavoro. Quando la spia rossa di basso livello del PWM si accenderà il generatore smetterà di produrre fino a quando non verrà fatto il rabbocco dell’acqua distillata.



IN CASO DI ACQUISTO AI FINI DELLA FATTURAZIONE, SI CHIEDE DI INVIARE NELLE NOTE ORDINE SEMPRE
CODICE FISCALE PER PRIVATI OPPURE RAGIONE SOCIALE COMPRENSIVA DI PEC O CODICE UNIVOCO