Semi Di Bay Del Miracle - Synsepalum Dulcificum - 10 Semi

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente. Se hai dubbi o domande, ti invitiamo a contattarci.


Synsepalum dulcificum – Bacca miracolosa

Synsepalum dulcificum comunemente chiamato frutto miracoloso O Baia dei miracoli è una pianta rivoluzionaria. Ha riscosso un grande successo nel mondo medicinale e alcuni farmacologia.

Albero da frutta Alto da 4 a 6 m nel suo ambiente naturale ma limitato a 1-1,5 m alle nostre latitudini, il frutto miracoloso ha grandi foglie lucenti.
Coltivato sotto una serra, regala piccoli fiori bianchi.

Pianta autofertile, l'infiorescenza cede il passo bacche rosse lucenti 2 cm di lunghezza.
La polpa bianca ha il sapore mirtillo avvolge un seme marrone.

specie tropicali, il frutto miracoloso necessita di calore e umidità costanti per il suo corretto sviluppo.
Coltivata principalmente in serra o al chiuso, la bacca miracolosa viene coltivata all'interno pentola profonda pieno di humus, substrato argilloso ammorbidito con sabbia. I vasi di bacche miracolose sono posizionati su a vassoio riempito con palline di argilla e acqua.
Collocato in un ambiente luminoso e riparato dalle radiazioni solari dirette, il frutto miracoloso richiede a riposo vegetativo, facilmente innescabile da un abbassamento della temperatura fino a 15-18°C.

Moltiplicazione facile, con cui viene effettuata la semina del frutto miracoloso semi puliti della polpa rimasta e messa a bagno in acqua per 24 ore.
IL semina in vaso riempiti con torba umida a 30°C rimangono caldi e umidi fino alla fuoriuscita dei semi, alla fine Da 1 a 3 mesi.

Il Synsepalum dulcificum viene coltivato principalmente per la sua bacche dalle proprietà miracolose. Inibendo l'amarezza e l'acidità, le sue bacche trasformano questi sapori spesso sgradevoli in un sapore dolce e dolce. Inoltre, la medicina li consiglia spesso dopo la chemioterapia. COME pianta ornamentale, il frutto miracoloso viene sfruttato per le sue foglie ciuffate foglie lucenti.

Suggerimento: se non li semini subito, assicurati di farlo Conserva i semi delle bacche miracolose lontano dall'umidità, dal calore elevato e dalla luce, in un luogo fresco.

Coltivata principalmente in serra o al chiuso, la bacca miracolosa viene coltivata all'interno pentola profonda pieno di humus, substrato argilloso ammorbidito con sabbia. I vasi di bacche miracolose sono posizionati su a vassoio riempito con palline di argilla e acqua. Collocato in un ambiente luminoso e riparato dalle radiazioni solari dirette, il frutto miracoloso richiede a riposo vegetativo, facilmente innescabile da un abbassamento della temperatura fino a 15-18°C. Il Synsepalum dulcificum viene coltivato principalmente per la sua bacche dalle proprietà miracolose. Inibendo l'amarezza e l'acidità, le sue bacche trasformano questi sapori spesso sgradevoli in un sapore dolce e dolce. Inoltre, la medicina li consiglia spesso dopo la chemioterapia. COME pianta ornamentale, il frutto mira
Lumière du soleil Plein soleil
Climat Subtropical
Climat Tropical
PH du sol Acide à neutre
Pays de fabrication Congo
Type de végétal Plante ornementale et aux fruits comestibles
Feuillage Vert - caduc
Arrosage Lourd
Conditionnement Graine, semence
Offre groupée personnalisée Non
Exposition Ensoleillée à semi-ombragée mais lumineuse
Saison Avril à septembre
Objet modifié Non
Fruits Baies rouge brillant
EAN Non applicable
Type Terreau