Ciondolo Sakura Albero Fiori Rosa Giapponese Originale Russo Oro Bianco Blu

Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.


La dimensione del ciondolo è di 5 cm (2 pollici) di diametro, la lunghezza totale della collana è di circa 43 cm o 17 pollici.

Questo bellissimo ciondolo conchiglia bianca è dipinto a mano con Fiore di Sakura dal russo Artista A.Vishnyakova e resiste una corda di voile.

Ho anche più ciondoli DIPINTI A MANO nel mio negozio!!!

Un fiore di ciliegio è il fiore del ciliegi conosciuto come Sakura. In inglese, "sakura" si riferisce alla ciliegia fiorita giapponese, Prunus serrulata. Il frutto della ciliegia (sakuranbo) proviene da un'altra specie di albero.

I fiori di ciliegio sono originari di molti stati dell'Asia orientale, tra cui Giappone, Corea, Cina. Il Giappone ha un'ampia varietà di fiori di ciliegio (sakura); ben oltre 200 culto ivarscan essere trovato lì.

"Hanami" è la pratica secolare di fare un picnic sotto un albero di sakura o ume in fiore. Si dice che l'usanza sia iniziata durante il Periodo di Nara(710–794) quando lo era um fiori che la gente ammirava all'inizio. Ma dal Periodo Heian(794–1185), sakura arrivò ad attirare più attenzione e hanami era sinonimo di sakura. Da quel momento in poi, in tanka e haiku, "fiori" significava "sakura". L'usanza era originariamente limitata all'élite della Corte Imperiale, ma presto si diffuse samuraisocietà e, dal Periodo Edo, anche alla gente comune. Tokugawa Yoshimune piantato aree di alberi in fiore di ciliegio per incoraggiare questo. Sotto gli alberi di sakura, la gente pranzava e beveva sakè in allegre feste.

Ogni anno l'Agenzia meteorologica giapponese e il pubblico seguono il sakura zensen (fronte dei fiori di ciliegio) mentre si sposta verso nord lungo l'arcipelago con l'avvicinarsi del clima più mite tramite previsioni notturne che seguono il segmento meteorologico dei notiziari. La fioritura inizia Okinawain Gennaio e in genere raggiunge Kyotoand Tokyoat fine marzo o inizio aprile. Procede in zone alle quote più elevate e verso nord, arrivando in Hokkaidoa poche settimane dopo. I giapponesi prestano molta attenzione a queste previsioni e si presentano in gran numero nei parchi, nei santuari e nei templi con la famiglia e gli amici per organizzare feste di osservazione dei fiori. I festival di Hanami celebrano la bellezza dei fiori di ciliegio e per molti sono un'occasione per rilassarsi e godersi la splendida vista. L'usanza dell'hanami risale a molti secoli fa in Giappone: la cronaca dell'VIII secolo Nihon Shoki  registra che le feste dell'hanami si tenevano già nel III secolo d.C.

La maggior parte delle scuole e degli edifici pubblici giapponesi hanno alberi di ciliegio all'esterno. Dal momento che l'anno fiscale e scolastico iniziano entrambi ad aprile, in molte parti del Honshu, il primo giorno di lavoro o di scuola coincide con la stagione della fioritura dei ciliegi.

REGALO OOAK ideale per i tuoi regali speciali o la tua doccia, in particolare le giovani damigelle d'onore! Perfetto per i tuoi ospiti da portare a casa e ricordare il tuo giorno speciale.

Dai un'occhiata nel nostro negozio per altri ciondoli, bambole russe, scatole per ninnoli e Articoli natalizi.

Politica di rimborso:Sarai Felice al 100% o restituire entro 7 giorni (più lungo se all'estero) per il rimborso ad eccezione di P&P. Prendiamo molto sul serio il feedback, ricorda che se non sei soddisfatto del nostro servizio, ti preghiamo di contattarci.

SPEDIZIONE GRATUITA nel Regno Unito!!! (Accettiamo pagamenti IBAN e Paypal al di fuori del Regno Unito)Parliamo francese, inglese, tedesco e russo.

Si prega di lasciare un feedback una volta ricevuto l'articolo in modo da sapere che è arrivato in modo sicuro. Lascerò un feedback in cambio.

Articolo senza fumo e animali domestici
Buona fortuna e buona offerta!

Alimentato da SixBit
Alimentato dalla soluzione eCommerce di SixBit
La dimensione del ciondolo è di 5 cm (2 pollici) di diametro, la lunghezza totale della collana è di circa 43 cm o 17 pollici.Questo bellissimo ciondolo conchiglia bianca è dipinto a mano con Fiore di Sakura dal russo Artista A.Vishnyakova e resiste una corda di voile. Ho anche più ciondoli DIPINTI A MANO nel mio negozio!!! Un fiore di ciliegio è il fiore del ciliegi conosciuto come Sakura. In inglese, "sakura" si riferisce alla ciliegia fiorita giapponese, Prunus serrulata. Il frutto della ciliegia (sakuranbo) proviene da un'altra specie di albero. I fiori di ciliegio sono originari di molti stati dell'Asia orientale, tra cui Giappone, Corea, Cina. Il Giappone ha un'ampia varietà di fiori di ciliegio (sakura); ben oltre 200 culto ivarscan essere trovato lì. "Hanami" è la pratica secolar
Style Pendant
EAN Does not apply
Brand Handmade
Material Shell
Country/Region of Manufacture Russian Federation
Type Pendant