Star Wars Kylo Ren General Hux Kylux Mitaka Millicent Opaco Snl Techie Pin Badge

Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.


Si prega di vedere l'artista creato Distintivi PIN in metallo stampati!
Unici OOAK Star Wars e Pin adiacenti.
Buoni sconti su più articoli!

La trilogia del sequel di Star Wars è il terzo set di tre film del franchise di Star Wars, un'opera spaziale americana creata da George Lucas. È prodotto da Lucasfilm Ltd. e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. La trilogia consisterà negli episodi dal VII al IX e segue cronologicamente Il ritorno dello Jedi (1983) nella saga. Lucas aveva pianificato una trilogia sequel negli anni '70,[1] ma abbandonò questi piani alla fine degli anni '90, producendo solo la prevista trilogia prequel. La Walt Disney Company ha acquisito Lucasfilm alla fine del 2012 e poi ha annunciato l'intenzione di produrre questa serie.
La prima puntata, Star Wars: Il risveglio della forza, è stata rilasciata a dicembre 2015 negli Stati Uniti ed è diretta da JJ Abrams che ha scritto la sceneggiatura insieme a Lawrence Kasdan e Michael Arndt. Harrison Ford , Mark Hamill, Carrie Fisher e altri membri del cast della trilogia originale sono tornati per riprendere i loro ruoli e recitare insieme a Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver e Oscar Isaac.
A differenza delle due trilogie precedenti, i cui film sono stati distribuiti a circa tre anni di distanza e distribuiti nel fine settimana del Memorial Day, i film sequel dovrebbero essere distribuiti a due anni di distanza a dicembre. Star Wars: Gli ultimi Jedi è uscito nel dicembre 2017, con Rian Johnson come sceneggiatore e regista e la maggior parte del cast è tornato. I primi due film hanno incassato un totale di 3,4 miliardi di dollari in tutto il mondo e sono stati entrambi ben accolti dalla critica. Il terzo e ultimo episodio, Episodio IX, doveva essere diretto da Colin Trevorrow, ma è stato sostituito nel settembre 2017 da Abrams, che lo scriverà insieme a Chris Terrio. L'uscita del film è prevista per il 20 dicembre 2019.


KYLO REN
Interpretato da: Adam Driver
Prima apparizione: Star Wars - Episodio 7: Il risveglio della forza
Affiliazione: Il Primo Ordine
Sfondo: inizialmente si credeva che Kylo Ren fosse la versione dell'episodio 7 di un cagnolino Sith (seguendo le orme di Darth Maul e Darth Vader davanti a lui); tuttavia, da allora, Abrams ha indicato che Ren non è in realtà un Sith ed è, invece, un guerriero armato di Forza che opera agli ordini del potente leader supremo del Lato Oscuro Snoke. Rapporti simili hanno suggerito che Ren potrebbe, a questo punto, essere semplicemente un aspirante Sith, anch'egli ossessionato da Darth Vader, ma incapace di controllare completamente l'immenso potere del Lato Oscuro. Il suo obiettivo: "finire ciò che [Vader] ha iniziato. A tal fine, Ren potrebbe aver messo insieme la sua spada laser a guardia incrociata, anche se non è (o non è ancora) un vero Sith.
Kylo Ren è un personaggio immaginario del franchise di Star Wars. Introdotto nel film del 2015 Star Wars: Il risveglio della forza, è interpretato da Adam Driver. "Kylo Ren" è il nome scelto da Ben Solo, il figlio dei personaggi originali della trilogia di Star Wars Han Solo e Leia Organa. Sebbene addestrato da suo zio Luke Skywalker come Jedi, è stato sedotto dal lato oscuro della Forza dal Leader Supremo Snoke e aspira ad essere potente come suo nonno, Darth Vader, e creare un nuovo ordine nella galaxy separato dal lasciti creati da Luke e dall'Ordine Jedi. Kylo Ren è anche il maestro dei Cavalieri di Ren, nonché un comandante e in seguito il leader supremo del Primo Ordine, un'organizzazione generata dal caduto Impero Galattico. È presente nei media e nel merchandising di The Force Awakens e appare nel sequel del film, Star Wars: The Last Jedi (2017).

ARMITAGE GENERALE HUX
Interpretato da: Domhnall Gleeson
Prima apparizione: Star Wars - Episodio 7: Il risveglio della forza 
Affiliazione: Il Primo Ordine
Armitage Hux era un generale maschio umano nell'esercito del Primo Ordine durante la guerra fredda e il successivo conflitto con la Resistenza. Membro dell'Alto Comando, Hux rispose direttamente al sovrano del Primo Ordine, il Leader Supremo Snoke, concedendogli un'autorità molto maggiore di quella indicata dal suo grado. Era un giovane e spietato ufficiale militare che ha superato la catena di comando, ma le sue ambizioni andavano ben oltre il suo status attuale. Credendo di essere destinato a governare la galaxy , Hux desiderava vedere il giorno in cui le sue innovazioni tecnologiche avrebbero portato alla caduta della Nuova Repubblica e della Resistenza, consentendo agli eserciti del Primo Ordine di stabilire un'era di governo militare mai vista dall'Era dell'Impero Galattico.
Nato all'incirca all'epoca della Battaglia di Yavin nello 0 BBY/0 ABY, Hux era il figlio illegittimo del comandante Brendol Hux, un istruttore dell'Accademia Imperiale che generò Armitage con una donna di cucina. Negli anni successivi alla sconfitta dell'Impero nella Guerra Civile Galattica, il giovane Hux seguì le orme di suo padre diventando un ufficiale e un sostenitore dell'addestramento dei soldati arruolati alla nascita. Di conseguenza, Hux ha supervisionato l'ascesa di una nuova generazione di assaltatori, il cui addestramento ha tratto ispirazione dai cloni della Repubblica e dagli assaltatori originali. Oltre a un esercito programmato per la lealtà assoluta, Hux fece rivivere un'altra idea alla base della dottrina imperiale: stabilire la superiorità militare attraverso il terrore tecnologico, questa volta sotto forma della super arma per uccidere i pianeti nota come Base Starkiller.
L'era della Nuova Repubblica terminò nel 34 ABY; con la base Starkiller operativa, Hux convinse Snoke ad autorizzarne l'uso contro il Core World Hosnian Prime. Sia il pianeta che i suoi mondi vicini nel sistema Hosniano furono annientati dal potere di Starkiller, provocando la distruzione della capitale della Repubblica, del Senato Galattico e di gran parte della Flotta di Difesa della Nuova Repubblica. Sebbene la base fosse andata perduta in una successiva battaglia con la Resistenza, Hux era fiducioso che, senza la Repubblica, la galaxy sarebbe caduta sotto la potenza militare del Primo Ordine. Sebbene Hux aspirasse segretamente a succedere a Snoke come Leader Supremo, i suoi piani furono ostacolati dall'ascesa del suo rivale Kylo Ren, un guerriero oscuro che prese il potere all'indomani dell'assassinio di Snoke. Hux inizialmente si oppose alla pretesa di Ren al trono, ma fu costretto a giurargli fedeltà dopo che il nuovo Leader Supremo quasi asfissiò il generale tramite la Forza.

Mitaka duplicato era un ufficiale maschio umano che serviva il Primo Ordine come luogotenente a bordo dello Star Destroyer Finalizer di classe Resurgent, l'ammiraglia dell'utilizzatore della Forza Kylo Ren. Prese parte a un'operazione sopra il pianeta Jakku per impedire alla Resistenza di ottenere informazioni sulla posizione del Maestro Jedi Luke Skywalker. Si diplomò al massimo della sua classe dell'Accademia e ottenne un prestigioso piazzamento a bordo dello Star Destroyer Finalizer di classe Resurgent una trentina di anni fa. anni dopo la battaglia di Endor.[3] Mitaka prese parte a un'operazione per catturare un droide astromeccanico della serie BB chiamato BB-8, che trasportava il frammento di una mappa contenente la posizione del Maestro Jedi Luke Skywalker. Dopo che BB-8 fuggì da Jakku con l'ex stormtrooper FN-2187 e lo spazzino Rey a bordo del Millennium Falcon, Mitaka informò Kylo Ren del ruolo di FN-2187 nella fuga del droide.[4]
In un impeto di rabbia, Kylo Ren distrusse un terminale di computer vicino con la sua spada laser, con Mitaka che si preparava in anticipo, pensando inizialmente che Ren si sarebbe scagliato contro di lui. Quando si è calmato abbastanza da chiedere se c'era qualcos'altro nel rapporto, Mitaka lo ha poi informato del coinvolgimento di Rey. Ren ha quindi usato la Forza per attirare Mitaka verso di lui e lo ha afferrato per il collo. Ha poi chiesto di conoscere maggiori informazioni sulla ragazza.
 

Un must per gli amanti di STAR WARS e sarebbe un regalo straordinario e unico per ogni occasione, troppo bello per perderlo!!! 

Tutte le mie bambole si incastrano l'una nell'altra!!!

Politica di rimborso:Sarai Felice al 100%. o restituire entro 7 giorni (più lungo se all'estero) per il rimborso eccetto P&P. Prendiamo molto sul serio i feedback, ricorda che se non sei soddisfatto del nostro servizio, contattaci.

SPEDIZIONE GRATUITA nel Regno Unito!!! Accettiamo pagamenti IBAN e Paypal al di fuori del Regno Unito Parliamo francese, inglese, tedesco e russo.

Si prega di lasciare un feedback una volta ricevuto l'articolo in modo da sapere che è arrivato in modo sicuro. Lascerò un feedback in cambio.

Articolo senza fumo e animali domestici

Buona fortuna e buona offerta!

L'era della Nuova Repubblica terminò nel 34 ABY; con la base Starkiller operativa, Hux convinse Snoke ad autorizzarne l'uso contro il Core World Hosnian Prime. Sia il pianeta che i suoi mondi vicini nel sistema Hosniano furono annientati dal potere di Starkiller, provocando la distruzione della capitale della Repubblica, del Senato Galattico e di gran parte della Flotta di Difesa della Nuova Repubblica. Sebbene la base fosse andata perduta in una successiva battaglia con la Resistenza, Hux era fiducioso che, senza la Repubblica, la galaxy sarebbe caduta sotto la potenza militare del Primo Ordine. Sebbene Hux aspirasse segretamente a succedere a Snoke come Leader Supremo, i suoi piani furono ostacolati dall'ascesa del suo rivale Kylo Ren, un guerriero oscuro che prese il potere all'indomani
Type Badges/ Pins
Theme STAR WARS
Material Enamel
Featured Refinements Badge Collection
Country/Region of Manufacture United Kingdom