Mucha Due IN Piedi Donna Fragment Sinistro Russo Laccato Cover Scatola Mano UK

Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.


Questo è un bellissimo e unico gingillo/portagioielli russo in cartapesta raffigurante un'adorabile SIGNORA a sinistra (frammento) da Due donne in piedi. Design per documenti decorativi. Tavola 45. 1902 di Alfonso Maria Mucha, dipinto a mano.

La scatola misura 13,5 cm (5 5/16 pollici) di lunghezza, 6,5 cm (2 9/16 pollici) di larghezza, 1,8 cm di profondità.

La scatola è firmata con il nome dell'Artista Zemina (in lettere russe). Questa è una favolosa immagine dipinta a olio e la foto non gli rende giustizia.

Alphonse Maria Mucha è nato nella città di Ivancice, Moravia (l'odierna regione di Repubblica ceca). Le sue capacità di canto gli hanno permesso di continuare la sua formazione attraverso il liceo nella capitale della Moravia Brno, anche se il disegno era stato il suo primo amore fin dall'infanzia. Lavorò in lavori di pittura decorativa in Moravia, per lo più dipingendo scenografie teatrali, poi nel 1879 si trasferì a Vienna di lavorare per un'importante compagnia di scenografia viennese, proseguendo informalmente la sua formazione artistica. Quando un incendio distrusse l'attività del suo datore di lavoro nel 1881, tornò in Moravia, dedicandosi alla pittura decorativa e ritrattistica come freelance. Contano di Mikulov assunse Mucha per decorare con murales, e fu abbastanza colpito da accettare di sponsorizzare la formazione formale di Mucha al Accademia di Belle Arti di Monaco di Baviera.

Mucha si è trasferito a Parigi nel 1887, e continuò i suoi studi presso Accademia Julian e Accademia Colarossi producendo anche illustrazioni per riviste e pubblicità. Intorno al Natale del 1894, Mucha cadde in una tipografia dove ci fu un'improvvisa e inaspettata richiesta di un nuovo poster per pubblicizzare un'opera teatrale con protagonista Sarah Bernhardt, l'attrice più famosa di Parigi, al Teatro del Rinascimento. Mucha si è offerto volontario per produrre a litografato poster entro due settimane e il 1 gennaio 1895 l'annuncio per Mucha ha prodotto una raffica di dipinti, poster, pubblicità e illustrazioni di libri, oltre a design per gioielli, tappeti, carta da parati e scenografie teatrali in quello che inizialmente era chiamato il Stile Mucha ma divenne noto come Art Nouveau. Le opere di Mucha presentavano spesso belle giovani donne sane che scorrevano in modo vago neoclassico vesti dall'aspetto, spesso circondati da fiori lussureggianti che a volte si formavano aloni dietro le teste delle donne. In contrasto con i produttori di poster contemporanei, usava colori pastello più chiari. Il 1900 Esposizione Universale di Parigi diffuso lo "stile Mucha" a livello internazionale. Ha decorato il Bosnia ed erzegovina Padiglione e collaborato a quello austriaco. La sua Art Nouveau lo stile veniva spesso imitato. Tuttavia, questo era uno stile da cui Mucha ha tentato di prendere le distanze per tutta la vita; ha sempre insistito sul fatto che, piuttosto che aderire a qualsiasi forma stilistica alla moda, i suoi dipinti provenissero puramente dall'interno e ceco art. Dichiarò che l'arte esisteva solo per comunicare un messaggio spirituale, e niente di più; da qui la sua frustrazione per la fama che ha guadagnato arte commerciale, quando voleva concentrarsi sempre su progetti più elevati che nobilitassero l'arte e la sua città natale.

Un must per il collezionista Mucha. Farà un grande regalo!!!

Le scatole più ricercate provengono da uno dei quattro piccoli villaggi russi - Palekh, Fedoskino, Kholui e Mstera. In questi luoghi sono state istituite scuole speciali dove gli artisti si allenano per quattro anni prima di diventare membri della comunità artistica di ogni villaggio. Ogni villaggio ha anche il suo stile unico.

Politica di rimborso:Sarai Felice al 100%. o restituisci entro 7 giorni (più a lungo se all'estero) per il rimborso ad eccezione di P&P. Prendiamo molto sul serio il feedback, ricorda che se non sei soddisfatto del nostro servizio, ti preghiamo di contattarci.
SPEDIZIONE GRATUITA nel Regno Unito!!! (Accettiamo pagamenti IBAN e Pay pal al di fuori del Regno Unito) Parliamo francese, inglese, tedesco e russo.
Si prega di lasciare un feedback una volta ricevuto l'articolo in modo da sapere che è arrivato in modo sicuro. Lascerò un feedback in cambio.
Articolo senza fumo e animali domestici
Buona fortuna e buona offerta!


Alimentato da SixBit
Alimentato dalla soluzione eCommerce di SixBit
Questo è un bellissimo e unico gingillo/portagioielli russo in cartapesta raffigurante un'adorabile SIGNORA a sinistra (frammento) da Due donne in piedi. Design per documenti decorativi. Tavola 45. 1902 di Alfonso Maria Mucha, dipinto a mano. La scatola misura 13,5 cm (5 5/16 pollici) di lunghezza, 6,5 cm (2 9/16 pollici) di larghezza, 1,8 cm di profondità. La scatola è firmata con il nome dell'Artista Zemina (in lettere russe). Questa è una favolosa immagine dipinta a olio e la foto non gli rende giustizia. Alphonse Maria Mucha è nato nella città di Ivancice, Moravia (l'odierna regione di Repubblica ceca). Le sue capacità di canto gli hanno permesso di continuare la sua formazione attraverso il liceo nella capitale della Moravia Brno, anche se il disegno era stato il suo primo amore fin d
Brand Handmade
Type Lacquer Box
Style Art Deco
Country/Region of Manufacture Russian Federation
EAN Does Not apply