Lampadario con telaio in metallo e cialde pendenti in vetro satinato su una facciata, attribuibile alla vetreria Vistosi di Murano (vintage anni '60/'70). 

Lo stato d'uso del lampadario è mostrato nelle immagini dell'inserzione: dal telaio in metallo si è dissaldato un gancio per appendere due dischi, quindi il lampadario viene proposto come oggetto da riparare o da cui ricavare pezzi di ricambio per lampadari simili. 
I 18 dischi e il resto del telaio non presentano particolari danni e si trovano in regolare stato d'uso, con piccole e naturali imperfezioni alla vernice del telaio. 
Le 18 viti per il fissaggio dei dischi al telaio sono tutte presenti e funzionanti. 

Il lampadario ha un peso di circa 5kg e verrà imballato in maniera accurata, al fine di prevenire eventuali danni durante la spedizione. 
Alternativamente alla spedizione, potrei riuscire a consegnare oggetti ceduti/scambiati in diverse località lungo l'autostrada A1, in occasione degli ormai rari rientri verso la mia regione d'origine (Campania). In tal caso occorre prendere accordi diretti. 

--------------------

Pagamento anticipato con le modalità previste dal sito. 
Spedizione in Italia con corriere: inclusa. 
Il ritiro diretto a Cremona è gradito. In tal caso valuto eventuale scambio con oggetti da me collezionati. 

International registered shipping may vary according to the Country of destination: the cost entered refers to the highest rate (for example to the very distant Australia), so wait for the total before payment, please. Alternatively, after buying you can pay and wait for a partial refund (if due). 

--------------------

Alcuni chiarimenti per chi tende a rilasciare precipitosamente ingiusti quanto capricciosi e ridicoli feedback negativi solo perché, ad esempio, dichiara di aver trovato ovvie tracce di polvere su oggetti usati (o se le inventa): 
1) un oggetto usato non è ovviamente un oggetto nuovo, quindi potrebbe presentare fisiologiche tracce di polvere e usura puntualmente segnalate nell'inserzione; 
2) poiché non siamo fredde macchine, le tracce d'uso eventualmente non segnalate possono essere semplicemente sfuggite, e non omesse di proposito per raggirare l'incauto offerente nel tentativo di privarlo di quei pochi euro che di sicuro non compenserebbero nemmeno il rischio di vedersi attribuire un feedback negativo; 
3) per evitare fanciullesche delusioni basta leggere bene l'inserzione e guardare bene le immagini, prima di fare un'offerta e non dopo aver ricevuto l'oggetto; 
4) per evitare di danneggiare la reputazione di un account per un semplice capriccio personale, gli utenti poco convinti sono pregati di non fare offerte o perlomeno di richiedere tutte le informazioni non presenti nell'inserzione prima di fare un'offerta; 
5) quando un feedback negativo viene intenzionalmente rilasciato con il solo scopo di danneggiare la reputazione di un account (chissà per quale balordo motivo), allora scatta la segnalazione al sito con conseguente possibile ricorso alle vie legali.