J.C.Leyendecker Ciondolo Mano Russo Dipinto Cover Madonna e Bambino Artistica

Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.


Questo bellissimo ciondolo Black Lip Shell è appeso a un cordoncino di garza voile ed è dipinto a mano come un famoso Sketch Canvase di JC Leyendecker Madonna col Bambino di artista russo Zemina.

La dimensione del ciondolo è di 6 (2 3/8 pollici) di diametro, la lunghezza totale della collana è di circa 43 cm o 17 pollici.

Ammirato da Norman Rockwell e riconosciuto come uno dei maggiori maestri dell'illustrazione americana del XX secolo, JC Leyendecker divenne famoso come creatore di eleganti opere d'arte per la pubblicazione di massa. Era meglio conosciuto per i dipinti di uomini e donne alla moda in uno stile elegante e idealizzato, perfettamente adatto per le numerose società che hanno commissionato questo lavoro: dagli abiti Arrow e Kuppenheimer a Procter & Gamble, Kellogg's, Pierce-Arrow Automobiles e gli Stati Uniti Forze armate. Leyendecker è stato celebrato per il suo Arrow Collar Man, un personaggio commerciale sofisticato e idealizzato di sua creazione. Osservatore sensibile, ha anche creato opere struggenti e stravaganti che catturano le buffonate dei bambini, il legame tra le madri ei loro bambini, il rossore di una nuova storia d'amore e l'intensità degli atleti impegnati nello sports . Tra il 1896 e il 1950, Leyendecker illustrò più di 400 copertine di riviste per pubblicazioni commerciali e di interesse generale della nazione, tra cui Collier's, Ladies' Home Journal, Judge e The Saturday Evening Post, per le quali creò 322 copertine (una in più delle 321 di Rockwell ). Oltre alla sua serie di copertine per bambini di Capodanno, l'artista ha raffigurato festività tutte americane come il 4 luglio, il Ringraziamento e il Natale; la tradizione di regalare fiori per la festa della mamma iniziò con la sua copertina del 30 maggio 1914 Post, raffigurante un fattorino che porta un mazzo di giacinti. Leyendecker è stato l'artista più strettamente identificato con il Post durante i primi decenni del XX secolo.
Lo storico dell'illustrazione Roger Reed osserva che "il contributo principale di JC Leyendecker è di aver inventato, insieme ad altri illustratori, la copertina di una rivista moderna come poster in miniatura che coinvolgesse lo spettatore, trasmettesse un'idea e vendesse il numero, il tutto in pochi istanti uno sfoglia in edicola”. Il vicedirettore/curatore capo del Norman Rockwell Museum, Stephanie Haboush Plunkett, osserva che, “come molti illustratori dell'epoca, Norman Rockwell ammirava e imitava lo stile distintivo di JC Leyendecker, in particolare come artista alle prime armi alla ricerca della propria voce. I due hanno goduto di una calda amicizia durante i loro anni come vicini di casa a New Rochelle, New York".
Di formazione classica al Chicago Art Institute e alla Colarossi e all'Academie Julian di Parigi, Leyendecker era un disegnatore e tecnico dotato che evitava l'uso della fotografia a favore del disegno diretto dal vero. Il suo mezzo pittorico segreto, una miscela di oli e trementina, ha prodotto le pennellate ricche e fluide e le superfici pittoriche luminose che sono i tratti distintivi del suo lavoro.

Politica di rimborso:Sarai Felice al 100%. o restituisci entro 7 giorni (più a lungo se all'estero) per il rimborso ad eccezione di P&P. Prendiamo molto sul serio il feedback, ricorda che se non sei soddisfatto del nostro servizio, ti preghiamo di contattarci.

SPEDIZIONE GRATUITA nel Regno Unito!!! (Accettiamo pagamenti IBAN e Paypal al di fuori del Regno Unito) Parliamo francese, inglese, tedesco e russo.

Si prega di lasciare un feedback una volta ricevuto l'articolo in modo da sapere che è arrivato in modo sicuro. Lascerò un feedback in cambio.

Articolo senza fumo e animali domestici
Buona fortuna e buona offerta!

Alimentato da SixBit
Alimentato dalla soluzione eCommerce di SixBit
Questo bellissimo ciondolo Black Lip Shell è appeso a un cordoncino di garza voile ed è dipinto a mano come un famoso Sketch Canvase di JC Leyendecker Madonna col Bambino di artista russo Zemina. La dimensione del ciondolo è di 6 (2 3/8 pollici) di diametro, la lunghezza totale della collana è di circa 43 cm o 17 pollici. Ammirato da Norman Rockwell e riconosciuto come uno dei maggiori maestri dell'illustrazione americana del XX secolo, JC Leyendecker divenne famoso come creatore di eleganti opere d'arte per la pubblicazione di massa. Era meglio conosciuto per i dipinti di uomini e donne alla moda in uno stile elegante e idealizzato, perfettamente adatto per le numerose società che hanno commissionato questo lavoro: dagli abiti Arrow e Kuppenheimer a Procter & Gamble, Kellogg's, Pierce-A
Style Pendant
EAN Does not apply
Brand Handmade
Material Shell
Country/Region of Manufacture Russian Federation
Theme Art
Type Pendant