Documento senza titolo
HOMECHI SIAMOPAGAMENTICONDIZIONISPEDIZIONI

POMPA FRENO ANTERIORE RADIALE CON INTERASSE VARIABILE RCS PER MONODISCO

Pompa freno radiale pensata per moto da strada per consentire la massima prontezza e una frenata perfettamente modulabile in tutte le condizioni d’utilizzo.

La pompa freno anteriore radiale Brembo RCS permette di scegliere una frenata potente o modulabile a seconda delle condizioni della strada, delle condizioni meteo, della propria sensibilità, del feeling che si ha con la moto. Grazie all'innovativo sistema che consente di regolare di l'interasse, ogni pilota troverà il feeling perfetto con il proprio impianto frenante.

Questa pompa dispone del sistema RCS, (brevettato da Brembo) che consente di regolare l’interasse della leva, permettendo di raggiungere il feeling perfetto tra pilota e moto. In un attimo è possibile rendere l’impianto frenante più aggressivo e pronto (18 mm) o più morbido e modulabile (16 mm).

Questo modello utilizza un pistone di diametro 14mm e una leva snodabile lunga abbattibile, apprezzatissima dai piloti in ambito Racing e da chi ama girare in pista.

Brembo impiega unicamente procedure e lavorazioni d’avanguardia, per garantire funzionamento e prestazioni d’eccellenza. Il corpo pompa in lega di alluminio, infatti, è ottenuto per forgiatura successivamente lavorato con macchine a controllo numerico.

Per la finitura superficiale è stata scelta l’ossidazione normalmente utilizzata in MotoGP e Superbike.

CARATTERISTICHE:

Materiale Alluminio forgiato
Ø Pistone mm 14
Interasse leva 16-18
Tipo di leva LEVA CORTA
Singolo/doppio disco SINGOLO
Protezione superficiale Anodizzazione dura
Peso (gr) 350
Microinterruttore luce freno Si
Ø Fissaggio manubrio (mm) 22,2 

 

Tempo di consegna stimato: 30 giorni

 


* Dove specificamente indicato - Vedi informazioni sulla restituzione