Disotturante ad alta concentrazione per scarichi.
"Sgorgosì" libera ogni tipo di occlusione e di intasamento generati da materiali organici in sifoni e tubazioni di docce, lavabi, etc.

Prodotto ad uso professionale; altamente corrosivo.
L'inserzione comprende 6 flaconi da lt. 1

SCHEDA TECNICA 
Art.06201, 06202 
SGORGOSI’ SGORGOSI’ libera ogni tipo di occlusione e di intasamento generati da materiali organici in sifoni e tubazioni di docce, lavabi, etc. 
PROPRIETA’ FISICHE E CHIMICHE STATO FISICO Liquido ODORE pungente 
COLORE blu 
DENSITA’RELATIVA 1.84 g/cm3 
VISCOSITA’ circa 20 mPa.s
INDICAZIONI di pH > 1 CONC. Acido Solforico 95-99% 
MODALITA’ D’USO Versare lentamente da 1/4 di litro a 1 litro di Sgorgosì nella condotta otturata o da pulire servendosi di un imbuto. Lasciare agire per alcuni minuti e, con molta cautela, aggiungere circa 1/4 di litro di acqua. Attendere almeno 10 minuti quindi far scorrere l’acqua abbondantemente. 
PRECAUZIONI D’USO (vedi scheda di sicurezza) Attenzione è a base di acidi forti: non utilizzarlo insieme a disotturanti di natura alcalina 
COMMENTI Prodotto ad uso professionale. Usare con estrema cautela soprattutto versandolo lentamente e con attenzione, nei condotti da sturare usando guanti e occhiali. A contatto con l’acqua da reazione esotermica con tendenza a surriscaldare e schizzare. Il prodotto è da considerarsi estremamente corrosivo per la pelle.