PANNO MAGICO IN MICROFIBRA PER VETRI

SI TRATTA DI UN PANNO PRODIGIOSO CHE PULISCE TANTISSIME SUPERFICIE SENZA LASCIARE ALONI
UTILIZZATELO SOLO CON ACQUA E VEDRETE CHE RISULTATI!!!



Ideale per siperfici riflettenti (vetri,specchi,bicchieri,stoviglie e cronature.)
Rimuove sporco anche solo con acqua,riduce i tempi e la qualità di detergente neccessari per ottenere una perfetta pulizia a vantaggio dell'ambiente e risparmio economico.
usare a secco con detergente x vetri.

PER CAPIRE DI COSA STIAMO PARLANDO VI SPIEGHIAMO LA DIFFERENZA TRA GLI ORMAI SUPERATI PANNI IN MIUCROFIBRA E QUESTI NUOVISSIMI PANNI IN ULTRAMICOFIBRA!! SE AVETE VOGLIA LEGGETE IL SEGUENTE ARTICOLO

COS’E’ LA MICROFIBRA

La microfibra è un derivato sintetico ottenuto dal frazionamento di poliestere (PES), poliammide (PA) e polipropilene (PP), che danno vita a microfibra anche mille volte più sottili di un capello. Infatti più le fibre sono sottili, maggiori sono le sue proprietà.

Caratteristica principale della microfibra è la capillarità: la microfibra è costituita da milioni di filamenti che penetrano facilemente in profondità, frantumano le molecole dello sporco in piccolissime particelle, che vengono pertanto raccolte e trattenute all'interno della microfibra, lasciando la superficie perfettamente pulita.

L'alta capacità sgrassante della microfibra è data inoltre dalla composizione stessa della microfibra: Poliestere e Poliammide. Il Poliestere grazie alla sua microstruttura, presenta un eccellente effetto elettrostatico, raccogliendo e trattenendo la polvere da tutte le superfici. Caratteristica basilare del Poliammide è l'alta capacità assorbente, che solo con acqua, è in grado di rimuovere lo sporco più ostinato  e smacchiare la superfici senza lasciare aloni e striature.

Evoluzione della microfibra è oggi l’ULTRAMICROFIBRA bicomponente (PES+PA) formata da poliestere alternata a poliammide. In particolare l’azione sgrassante del poliammide combinata a quella assorbente del poliestere consentono una pulizia più profonda ed immediata.

 

UTILIZZO DEI PANNI IN MICROFIBRA

I panni in ultramicrofibra si usano asciutti, umidi o bagnati, a seconda delle varie esigenze.

Asciutto: il panno in ultramicrofibra è ottimo per spolverare e lucidare.

Inumidito o bagnato SOLO CON ACQUA: eccezionale per eliminare qualsiasi tipo di sporco.

Solo per il primo uso è necessario bollire il panno per dieci minuti.

E’ raccomandabile, per conservare le eccezionali caratteristiche del panno, rigenerarlo con lavaggi periodici a mano o in lavatrice (non centrifugarlo), evitando l'uso dell'ammorbidente, nocivo per le microfibre, in quanto rende inefficace l'azione di profonda rimozione dello sporco.



Caratteristiche:
100% Nuova e di alta qualità!
Prodotto con materiali ecologici, pulisce lo sporco
SENZA DETERGENTI.
30% Poliammide - 70% Poliestere
Ideale per superfici riflettenti (vetri,specchi,bicchieri,stoviglie e cronature.)
Rimuove sporco anche solo con acqua,riduce i tempi e la qualità di detergente neccessari per ottenere una perfetta pulizia a vantaggio dell'ambiente e risparmio economico.


Come utilizzarla:

Usare preferibilmente a secco

Per qualunque altra domanda, non esitate.

CLICCATE SULLE FOTO PER INGRANDIRLE