Storia dell'arte italiana, Inchieste su centri minori, Einaudi 1991.

Il libro è in buono stato, tracce del tempo e imperfezioni sulla sovraccopertina (abrasioni, sgualciture), come da foto. Qualche macchia di umido sul taglio inferiore delle pagine e lievi fioriture.
Senza cofanetto.

ATTENZIONE!!
Si prega di leggere MOLTO attentamente e rispettare le seguenti condizioni di vendita prima di procedere all'acquisto: 


Spedizione con Poste italiane. 
Considerando l'inaffidabilità del piego di libri semplice, viene offerta solo la spedizione raccomandata. Chi desiderasse optare per il piego di libri (2 euro) è pregato di farne esplicita richiesta accettando di assumersene l'eventuale rischio e senza aprire richieste di rimborso o altro nel caso di disguidi postali.
- PIEGO DI LIBRI RACCOMANDATO, TRACCIABILE 5 euro: consegna da 2 a 10 giorni lavorativi dal momento della spedizione. Si comunica il codice di tracciabilità a spedizione effettuata.
L'imballo consisterà in un involucro di pellicola, contro umido o pioggia, e cartone rigido contro urti meccanici.
Non rispondiamo per eventuali danni causati durante il trasporto.
NON SI ACCETTANO RESTITUZIONI.
Le spedizioni vengono effettuate di norma il lunedì e il giovedì successivi l'accredito effettivo del pagamento. 
Eventualmente, su richiesta, è possibile spedire anche con altre modalità postali, quali Posta 1, Fermoposta ecc. Il pagamento in contrassegno non è accettato in nessun caso. E' possibile effettuare il pagamento anche mediante bonifico bancario o ricarica Postepay. In caso di ritiro di persona il pagamento può avvenire anche contestualmente. La consegna a mano si effettua esclusivamente presso il nostro domicilio.
Si invitano i gentili acquirenti ad esaminare attentamente le foto che sono sempre quelle degli oggetti effettivamente in vendita, e a leggere attentamente la descrizione, onde evitare spiacevoli malintesi e inutili reclami o richieste di rimborso/restituzione. Si prega inoltre di effettuare l'ordine se certi di voler procedere con l'acquisto in modo da non bloccare inutilmente la vendita di un oggetto. Nel caso si fosse effettuato un ordine per errore, si prega di chiederne l'annullamento in tempi ragionevoli.
Si prega infine di comunicare l'indirizzo di spedizione corretto e completo qualora quello registrato su ebay non sia aggiornato.
Qualora la merce tornasse al mittente per compiuta giacenza o perchè fornito un indirizzo errato o inesatto, è possibile concordare una nuova spedizione previo pagamento della stessa. Qualora si decidesse invece di rinunciare all'acquisto, verrà corrisposto il rimborso di quanto dovuto, sottratte le spese di commissione già versate ad Ebay per la vendita.
Su richiesta posso inviare ulteriori foto o verificare dettagli solo se realmente interessati all'acquisto. Astenersi perditempo e disonesti.
Per qualunque dubbio o informazione contattarmi prima di procedere all'acquisto, grazie. 


FOR INTERNATIONAL SHIPMENT, PLEASE, CONTACT ME.