Piccolo Musical Gopichand Udukkai Jhanj Manjeera Bamboo Been Strumenti Combo Set

Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.


Gente Musicale Gopichand Udukkai Jhanj Manjeera Bambù Stato Udukai piccolo in ottone Set combinato di strumenti Bajan Kirtan Sangeet Temple

Dettagli articolo

Tipo: musicale Set combinato di strumenti

Usi - Tempio Bajan Kirtan Sangeet

Contenuto della confezione: 1 Gopichand + Udukkai + Jhanj Manjeera + Bamboo Been

Informazioni sui prodotti 

Gopichand

Marchio: senza marchio

Tipo: Gopichand 

Colore: naturale

Materiale: legno

Altezza: 23 pollici

Diametro: 4 pollici

Gopichand può essere utilizzato nei puja-bhajan. (Il colore del legno può variare)

Gopichand o Ektar è uno strumento a una corda più spesso utilizzato nella musica popolare e viene pizzicato con un dito. Gopichand noto anche come gopiyantra, è uno strumento popolare molto popolare del Bengala. È uno strumento molto utilizzato dai menestrelli erranti conosciuti come Baul. Esistono diverse varianti in base alle modalità costruttive dello strumento. La lunghezza può variare da un piede a tre piedi, tuttavia la dimensione standard è inferiore a 2 piedi. È costituito da un pezzo di bambù diviso per gran parte della lunghezza. Le due estremità vengono separate e fissate a un risonatore. Questo risonatore può essere una noce di cocco, una zucca, un contenitore di metallo o una sezione cilindrica di legno scavata. L'estremità aperta del risonatore è ricoperta da una pelle tesa e una corda penetra al centro. Questa corda è attaccata ad una sezione rinforzata al centro. Questa corda passa quindi attraverso la cavità del risuonatore e si attacca a un pirolo situato nel bambù. Il suono del gopichand è molto caratteristico. C'è una peculiare curvatura del tono poiché le due gambe del bambù vengono premute insieme dalla mano sinistra mentre la mano destra pizzica la corda. Questo è uno strumento ritmico piuttosto che uno strumento melodico e viene utilizzato per accompagnare strumenti come kartal, dotar ecc. Gopichand Ektar realizzati in legno.

Questo strumento a corda fornisce una gamma di suoni, in una lunga legatura, esercitando pressione sui montanti laterali.

Udukkai

Marchio: senza marchio

Colore: marrone

Altezza: 8 pollici circa

Larghezza: 7 pollici circa

Peso: 140 grammi circa

Materiale: legno

Tamburo in stile sud per gli appassionati di musica folk

realizzato in legno e pelle di capra con corde di cotone.

La conchiglia è costituita da legno

Udukkai è uno strumento musicale divino dell'India meridionale che va con Lord Siva e Ammans. Nelle funzioni e nelle feste del tempio viene utilizzato udukkai. Udukkai è costituito da legno di albero del jackfruit e pelle di capra.

Udukkai è composto da 3 porzioni. 2 porzioni sembrano metà cocco rotto. Queste due porzioni sono tenute una contro l'altra, ovvero la porzione di diametro maggiore su entrambi i lati esterni e la porzione di diametro piccolo sul lato interno. Queste due porzioni sono fissate su un pezzo di legno cilindrico. La specifica dello strumento musicale divino udukkai va dal diametro esterno. Le pelli fissate su entrambi i lati sono legate tra loro con corde. Premendo nella parte centrale è possibile variare leggermente la tenuta. 

Jhanj Manjeera

Marchio: senza marchio

Tipo: Manjeera

Colore: dorato

Materiale: ottone

Diametro - 25 cm ca

Peso: 800 grammi circa

La manjeera è uno strumento a percussione tradizionale dell'India. Nella sua forma più semplice si tratta di una coppia di piatti a mano piccola. È anche conosciuto come manjeera, tala, jalra, Jhanj. Inizialmente i Manjira venivano suonati in Aarti of God & Goddess. In Gujarat, Manjira possiede un'importanza significativa e suona in Bhajan, Santvani e Dayro. Sebbene Manjira sia un piccolo strumento di metallo, produce un dolce suono tintinnante quando viene colpito insieme mentre si esegue Jugalbandhi con altri strumenti. Tuttavia, suonare Manjira non è un compito facile; richiede molto Riyaaz (pratica) e una profonda conoscenza di Sur e Taal. Quasi tutti gli strumenti di musica popolare quindi non hanno la finezza che spesso vediamo negli strumenti classici con ottoni della migliore qualità.

Stato

Marca -     Senza marchio

Tipo: stato

Colore: giallo

Materiale: bambù

Il Pungi (Hindi: पुंगी), conosciuto anche come quello (बीन) e Murli, è uno strumento a fiato suonato dagli incantatori di serpenti nel subcontinente indiano. Lo strumento è costituito da un contenitore d'aria realizzato a mano in zucca, che dirige l'aria in due tubi. Il pungi si suona con pause in cui il suonatore usa la respirazione circolare. Originario dell'India, il pungi viene ancora suonato dagli incantatori di serpenti durante gli spettacoli di strada.

Il pungi è tradizionalmente preparato con una zucca essiccata. Spesso il collo della zucca viene scolpito per ragioni estetiche. All'altra estremità sono collegati due (a volte uno o tre) tubi di canne o bambù. Questi sono conosciuti come jivala. Una delle canne ha da 5 a 9 fori e suona la melodia; L'altro tubo è per i droni. Il jivala è attaccato alla zucca con cera d'api, che può essere regolata per il cambio di tono.

Le pratiche musicali indiane spesso si allineano con gli ideali religiosi. Un esempio potrebbe essere la pratica estensiva dell'invocazione del mantra, che può essere definita come una sequenza di sillabe (con o senza significato) utilizzata per creare una preghiera a una forza o divinità soprannaturale. Si ritiene che il pungi sia uno dei tanti modi in cui si può comunicare con gli dei attraverso generi devozionali.


ESSENDO FATTO A MANO, PICCOLE VARIAZIONI NELLA DIMENSIONE DELLA TONALITÀ DEL COLORE, LA FORMA O LA DIMENSIONE È NATURALE. SONO POSSIBILI PICCOLE IMPERFEZIONI NEL PRODOTTO REALE DOVUTE AL PROCESSO FATTO A MANO.

"LA BELLEZZA DEL FATTO A MANO STA NELLA SUA IMPERFEZIONE, TUTTO PERFETTO È FATTO A MACCHINA."


Politiche di restituzione

La vostra soddisfazione è la nostra priorità. Vogliamo che tu sia soddisfatto al 100% dei nostri prodotti e del nostro servizio. Ecco perché offriamo una semplice garanzia di rimborso di 30 giorni. Se non sei completamente soddisfatto dell'acquisto, è sufficiente rispedircelo entro 30 giorni dalla ricezione e ti rimborseremo completamente l'acquisto, senza fare domande! Tutti gli articoli devono essere nelle condizioni originali come ricevuti, non indossati o alterati. Ti preghiamo di contattarci se desideri avviare un reso, in modo che possiamo guidarti attraverso il processo. Possiamo essere raggiunti tramite il collegamento "Fai una domanda" nell'elenco.

Feedback

Il feedback è una parte vitale della comunità eBay. Un feedback positivo ti viene lasciato automaticamente subito dopo il pagamento. Ci aspettiamo che tu lasci un feedback per noi dopo aver ricevuto il tuo ordine. Mentre lasci un feedback puoi scegliere di valutare la tua esperienza con la transazione in 4 aree diverse del servizio clienti come di seguito indicato come Valutazione dettagliata del venditore (DSR).

Se non sei soddisfatto degli articoli acquistati, contattaci prima di lasciare un feedback negativo o neutro o aprire controversie.

 

Tutti gli articoli verranno spediti entro 1 o 2 giorni lavorativi dopo che il pagamento è stato cancellato. 
I tempi di consegna internazionali richiedono solitamente 2-3 settimane (massimo 4 settimane), a seconda del paese e della località a causa dello sdoganamento in aeroporto e del tempo durante il transito del volo.

Gli acquirenti sono responsabili di ulteriori spese di contrassegno, IVA, tasse doganali e dazi all'importazione (se presenti).

 
Grazie per lo shopping

Gopichand o Ektar è uno strumento a una corda più spesso utilizzato nella musica popolare e viene pizzicato con un dito. Gopichand noto anche come gopiyantra, è uno strumento popolare molto popolare del Bengala. È uno strumento molto utilizzato dai menestrelli erranti conosciuti come Baul. Esistono diverse varianti in base alle modalità costruttive dello strumento. La lunghezza può variare da un piede a tre piedi, tuttavia la dimensione standard è inferiore a 2 piedi. È costituito da un pezzo di bambù diviso per gran parte della lunghezza. Le due estremità vengono separate e fissate a un risonatore. Questo risonatore può essere una noce di cocco, una zucca, un contenitore di metallo o una sezione cilindrica di legno scavata. L'estremità aperta del risonatore è ricoperta da una pelle tesa e
Modified Item No
MPN Does Not Apply
Brand Unbranded
UPC Does Not Apply
Custom Bundle No
Country/Region of Manufacture India
Model Musical Instruments Combo Set
Type Musical Instruments Combo Set