Garcinia Cambogia 100% HCA,Estratto in polvere


Perdi peso in modo semplice con l'estratto di Garcinia Cambogia! Questo integratore completamente naturale aiuta a bruciare i grassi, a frenare la voglia di cibo e ad aumentare i livelli di energia.

La Garcinia cambogia è un frutto tropicale che contiene acido idrossicitrico (HCA), il principio attivo responsabile della perdita di peso. L'assunzione di estratto di Garcinia cambogia aiuta a impedire al corpo di produrre e immagazzinare nuovo grasso, bruciando al contempo le riserve di grasso esistenti. L'HCA aiuta anche a sopprimere l'appetito aumentando i livelli di serotonina, con conseguente riduzione dell'apporto calorico.

Se cerchi un modo semplice e sicuro per perdere quei chili ostinati senza ricorrere a diete drastiche o all'esercizio fisico, l'estratto di Garcinia Cambogia è la soluzione perfetta. La formula premium ti aiuterà a raggiungere finalmente i tuoi obiettivi di perdita di peso.

 

Consultare sempre il proprio medico prima di assumere qualsiasi integratore. Le donne incinte o in allattamento, le persone affette da patologie preesistenti o le persone che assumono farmaci devono consultare il proprio medico prima di assumere qualsiasi integratore alimentare. Se si verificano effetti indesiderati dopo l'assunzione di questo integratore alimentare, interromperne immediatamente l'uso e consultare il medico.

Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Queste affermazioni non sono state valutate dalla Food and Drug Administration. Questo prodotto non è destinato a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia.

La Garcinia cambogia è un frutto tropicale che contiene acido idrossicitrico (HCA), il principio attivo responsabile della perdita di peso. L'assunzione di estratto di Garcinia cambogia aiuta a impedire al corpo di produrre e immagazzinare nuovo grasso, bruciando al contempo le riserve di grasso esistenti. L'HCA aiuta anche a sopprimere l'appetito aumentando i livelli di serotonina, con conseguente riduzione dell'apporto calorico. Consultare sempre il proprio medico prima di assumere qualsiasi integratore. Le donne incinte o in allattamento, le persone affette da patologie preesistenti o le persone che assumono farmaci devono consultare il proprio medico prima di assumere qualsiasi integratore alimentare. Se si verificano effetti indesiderati dopo l'assunzione di questo integratore aliment