Estratto di Bacopa Monnieri (Brahmi).


La Bacopa monnieri è un antico rimedio erboristico che oggi ha dimostrato benefici. Può aiutare a migliorare l’infiammazione, ridurre i sintomi dell’ADHD e prevenire l’ansia e lo stress. Bacopa monnieri, chiamato anche brahmi, issopo acquatico, La gratiola a foglie di timo, ed erba della grazia, è una pianta base nella medicina tradizionale ayurvedica. Cresce in ambienti umidi e tropicali e la sua capacità di prosperare sott'acqua lo rende popolare per l'uso in acquario. Bacopa monnieri è stato utilizzato dai medici ayurvedici per secoli per una varietà di scopi, tra cui migliorare la memoria, ridurre l'ansia e curare l'epilessia.

Benefici della Bacopa Monnieri (Brahmi):



Fonte attendibile

Consultare sempre il proprio medico prima di assumere qualsiasi integratore. Le donne in gravidanza o in allattamento, le persone con condizioni mediche esistenti o le persone che assumono farmaci dovrebbero consultare il proprio medico prima di assumere qualsiasi integratore alimentare. Se si verificano condizioni avverse dopo l'assunzione di questo integratore alimentare, interrompere immediatamente l'uso e consultare il proprio medico.

Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Queste dichiarazioni non sono state valutate dalla Food and Drug Administration. Questo prodotto non è destinato a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia.

La Bacopa monnieri è un antico rimedio erboristico che oggi ha dimostrato benefici. Può aiutare a migliorare l’infiammazione, ridurre i sintomi dell’ADHD e prevenire l’ansia e lo stress. Bacopa monnieri, chiamato anche brahmi, issopo acquatico, La gratiola a foglie di timo, ed erba della grazia, è una pianta base nella medicina tradizionale ayurvedica. Cresce in ambienti umidi e tropicali e la sua capacità di prosperare sott'acqua lo rende popolare per l'uso in acquario. Bacopa monnieri è stato utilizzato dai medici ayurvedici per secoli per una varietà di scopi, tra cui migliorare la memoria, ridurre l'ansia e curare l'epilessia. Consultare sempre il proprio medico prima di assumere qualsiasi integratore. Le donne in gravidanza o in allattamento, le persone con condizioni mediche esistent