Ω Anello Astratto Fiore Con Nero Onice Color Oro Perla Argento 925 TG 19,4

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente. Se hai dubbi o domande, ti invitiamo a contattarci.



1 anello realizzato in argento sterling 925 
fiore astratto con onice nero e perla color oro

la dimensione della pietra è di circa 5 x 8 mm

Divertiti a indossare o regalare 


Secondo la leggenda, Cupido, il dio dell'amore, tagliò le unghie di Venere mentre dormiva e le lasciò sul pavimento. Poiché nessuna parte del corpo di origine celeste poteva morire, i resti delle unghie di Venere furono trasformati in pietre preziose, a cui fu dato il nome di onice.
Era usata da quasi allen popoli e soprattutto dagli indiani come pietra protettiva contro la magia nera, la stregoneria, la stregoneria e la peste. Ha persino dato a maghi addestrati la capacità di prevenire gravi malattie e catastrofi e di diventare invisibili. 
Nel corso dei secoli l'onice, più di molte altre pietre, ha trovato il suo utilizzo in gioielleria e come pietra curativa. I greci veneravano l'onice come un fedele servitore innamorato ei romani onoravano l'onice nero come una pietra protettiva generale.

L'onice è assegnato al mese di febbraio come pietra portafortuna o pietra del mese. Si dice che l'onice dia ai nati a febbraio la lungimiranza e la calma per prendere decisioni. Allo stesso modo, si dice che l'onice sia una pietra di protezione generale affidabile per i nati a febbraio. Si prega di notare: la pietra portafortuna e la pietra del mese non sono identiche all'assegnazione ai segni dello zodiaco.

L'onice è assegnato al segno zodiacale del Capricorno (22.12. – 20.01.).

Secondo la leggenda, Cupido, il dio dell'amore, tagliò le unghie di Venere mentre dormiva e le lasciò sul pavimento. Poiché nessuna parte del corpo di origine celeste poteva morire, i resti delle unghie di Venere furono trasformati in pietre preziose, a cui fu dato il nome di onice. Era usata da quasi allen popoli e soprattutto dagli indiani come pietra protettiva contro la magia nera, la stregoneria, la stregoneria e la peste. Ha persino dato a maghi addestrati la capacità di prevenire gravi malattie e catastrofi e di diventare invisibili.  L'onice è assegnato al mese di febbraio come pietra portafortuna o pietra del mese. Si dice che l'onice dia ai nati a febbraio la lungimiranza e la calma per prendere decisioni. Allo stesso modo, si dice che l'onice sia una pietra di protezione general
Marke Markenlos
Basismetall Sterlingsilber
EAN Nicht zutreffend
Material Edelstein
Hauptsteinfarbe Schwarz
Ringgröße 61 (19,4 mm Ø)
Metall Sterlingsilber
Hauptstein Onyx
Feingehalt 925
Produktart Ring