Rx Orecchini Stile Liberty Decorazione Argento 925 E Larimar Blu Segno Schütze

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente. Se hai dubbi o domande, ti invitiamo a contattarci.


1 paio di orecchini in argento sterling 925 con ovale Larimar in ambiente con ornamenti liberty

Gli orecchini sono lunghi circa 3,5 cm (senza ganci), larghezza massima ca. 1,6 cm

Divertiti a indossarlon o regalare

Le popolazioni indigene dell'America e della Repubblica Dominicana, dove è stata ritrovata solo la pietra, credevano che il larimar tenesse lontani gli spiriti maligni durante la notte.

Nella mitologia greca ci sono riferimenti a una piccola nazione insulare che commerciava pietre blu. Si dice che questo stato insulare sia l'Atlantide sommersa. Ecco perché Larimar è anche chiamata la pietra di Atlantide.

Il Larimar è associato al segno zodiacale Sagittario.

Nota: la pietra portafortuna e la pietra mensile non sono identiche all'assegnazione ai segni zodiacali.

La tradizione delle pietre zodiacali e mensili risale a molto tempo fa. Oltre 3.500 anni fa, gli abitanti di Babilonia e dell'India portavano con sé pietre che avrebbero dovuto portare loro fortuna.

Ad ogni segno zodiacale sono stati assegnati minerali specifici. L'idea di base era il presupposto che le pietre trasportano energie e forze e che queste si riflettono su chi le indossa, eliminando le sue debolezze e rafforzando i suoi punti di forza. Riferimenti ai poteri dei minerali si trovano già nella mitologia greca.

L'assegnazione delle pietre preziose ai segni zodiacali negli oroscopi è un insegnamento molto antico e allora (migliaia di anni fa) c'erano assegnazioni diverse a livello regionale delle costellazioni.

L'origine delle pietre portafortuna risale a migliaia di anni fa, ai tempi di Mosè. Nell'Antico Testamento il I vestiti di Aaron descritto. L'accessorio decorativo del costume è una corazza composta da 12 pietre preziose  con i dodici colori che rappresentavano le dodici tribù di Israele, e a ciascun colore era assegnata una pietra preziosa corrispondente.

La pietra portafortuna/pietra del mese non è identica all'assegnazione ai segni zodiacali, ma è assegnata al mese di nascita e dipende dal giorno di nascita, da un anniversario o da un'altra data significativa. Ma sapevate anche che una volta era consuetudine indossare una pietra diversa ogni mese, poiché nel Medioevo si credeva che i poteri delle pietre aumentassero ogni mese?

Ad ogni segno zodiacale sono stati assegnati minerali specifici. L'idea di base era il presupposto che le pietre trasportano energie e forze e che queste si riflettono su chi le indossa, eliminando le sue debolezze e rafforzando i suoi punti di forza. Riferimenti ai poteri dei minerali si trovano già nella mitologia greca. L'origine delle pietre portafortuna risale a migliaia di anni fa, ai tempi di Mosè. Nell'Antico Testamento il I vestiti di Aaron descritto. L'accessorio decorativo del costume è una corazza composta da 12 pietre preziose  con i dodici colori che rappresentavano le dodici tribù di Israele, e a ciascun colore era assegnata una pietra preziosa corrispondente. La pietra portafortuna/pietra del mese non è identica all'assegnazione ai segni zodiacali, ma è assegnata al mese di
Marke Markenlos
Stil Hänger
Stil Hängeohrring/Drop
Hauptstein & Perlen Larimar
Verschluss Hakenverschluss
EAN Nicht zutreffend
Hauptsteinfarbe Blau
Sternzeichen Schütze
Material Edelstein
Herstellung Natürlich
Metall Sterlingsilber
Hauptstein Larimar
Feingehalt 925
Geschlecht Damen
Produktart Ohrringe