I04 Orecchini Cerchio Con Nero Onice Argento 925 Placcato Oro Orecchini

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente. Se hai dubbi o domande, ti invitiamo a contattarci.


1 paio di orecchini a bottone in argento sterling 925, placcato oro, cerchio con onice nero

Diametro ca. 8mm


Peso ca. 1g

Divertiti a indossarlo o regalarlo

Secondo la leggenda, Cupido, dio dell'amore, tagliò le unghie di Venere mentre dormiva e le lasciò sul pavimento. Poiché nessuna parte del corpo di origine celeste poteva morire, i resti dei chiodi di Venere furono convertiti in pietre preziose a cui fu dato il nome di onice.
Era usata da quasi allen i popoli e soprattutto dagli indiani come pietra protettiva contro la magia nera, la stregoneria, la stregoneria e la peste. Ha dato anche agli abili maghi la capacità di prevenire malattie gravi e catastrofi e di rendersi invisibili. 
Nel corso dei secoli l'onice, più di molte altre pietre, è stata utilizzata in gioielleria e come pietra curativa. I greci veneravano l'onice come un fedele servitore innamorato e i romani onoravano l'onice nero come una pietra generale di protezione.

L'onice viene assegnato al mese di febbraio come pietra portafortuna o pietra mensile. Si dice che l'onice dia ai nati a febbraio lungimiranza e la calma necessaria per prendere decisioni. Si dice anche che l'onice sia una pietra protettiva generale affidabile per i nati a febbraio. Nota: la pietra portafortuna e la pietra mensile non corrispondono all'assegnazione ai segni zodiacali.

L'onice è assegnato al segno zodiacale del Capricorno (22 dicembre). – 20 gennaio).

Secondo la leggenda, Cupido, dio dell'amore, tagliò le unghie di Venere mentre dormiva e le lasciò sul pavimento. Poiché nessuna parte del corpo di origine celeste poteva morire, i resti dei chiodi di Venere furono convertiti in pietre preziose a cui fu dato il nome di onice. Era usata da quasi allen i popoli e soprattutto dagli indiani come pietra protettiva contro la magia nera, la stregoneria, la stregoneria e la peste. Ha dato anche agli abili maghi la capacità di prevenire malattie gravi e catastrofi e di rendersi invisibili.  L'onice viene assegnato al mese di febbraio come pietra portafortuna o pietra mensile. Si dice che l'onice dia ai nati a febbraio lungimiranza e la calma necessaria per prendere decisioni. Si dice anche che l'onice sia una pietra protettiva generale affidabile
Marke Markenlos
Stil Ohrstecker
Verschluss Butterfly-Verschluss
EAN Nicht zutreffend
Hauptsteinfarbe Schwarz
Modifizierter Artikel Nein
Metall Sterlingsilber
Hauptstein Onyx
Motiv Kreis
Feingehalt 925
Thema Geometrie
Geschlecht Damen
Produktart Ohrringe