Honda CR250/500 Renthal Kit Catena & Ruota Dentata R1 Robusta Lega Pignone

Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.



QUESTO KIT COMPRENDE 

x1 pignone Renthal in lega rossa, argento o nera 

x1 Renthal R1 Catena per carichi pesanti 118 maglie lunghe

x1 pignone Renthal


Corona posteriore: 

Le ruote dentate posteriori Renthal UltraLight sono lavorate a CNC a Manchester, nel Regno Unito, in alluminio 7075 T6 con tolleranze estremamente strette, il 66% più leggere dell'acciaio. Progettato e testato al computer per garantire un montaggio preciso, concentricità e dispersione del carico con profilatura dei denti per fornire il massimo trasferimento di potenza.

Pignone: 

Le corone anteriori fuoristrada Renthal sono scelte da più team ufficiali di motocross e supercross rispetto a qualsiasi altra ruota dentata oggi sul mercato.

Sono lavorati a CNC da un acciaio al nichel-cromo 655M13 temprato e raffinato.

La maggior parte dei modelli utilizza scanalature per il fango lavorate a CNC in ciascun dente su entrambi i lati per consentire al fango di defluire dai punti di contatto chiave tra la catena e la corona. Ciò aiuta a ridurre l'usura e aumenta la durata della trasmissione.

Alcuni modelli sono disponibili in un design Ultralight assistito da computer per ridurre ulteriormente il peso pur mantenendo la sua integrità strutturale.

Catena:  


La catena Renthal R1 è una catena ad alte prestazioni, leggera, a basso attrito e senza o-ring, progettata specificamente per le corse ai massimi livelli. La catena R1 ha un'elevata resistenza all'allungamento e alle forti sollecitazioni improvvise incontrate nelle gare MX e SX. Ciò si ottiene manipolando la composizione della materia prima per aumentare la resistenza alla trazione e la resistenza allo snervamento. Ogni catena R1 Works presenta maglie interne smussate, boccole estese, piastre esterne pallinate e processi di produzione. Ciò riduce il peso in una catena da motocross durevole e sicura su cui ci si può fidare per fornire la massima potenza in qualsiasi condizione.
Le ruote dentate posteriori Renthal UltraLight sono lavorate a CNC a Manchester, nel Regno Unito, in alluminio 7075 T6 con tolleranze estremamente strette, il 66% più leggere dell'acciaio. Progettato e testato al computer per garantire un montaggio preciso, concentricità e dispersione del carico con profilatura dei denti per fornire il massimo trasferimento di potenza. La catena Renthal R1 è una catena ad alte prestazioni, leggera, a basso attrito e senza o-ring, progettata specificamente per le corse ai massimi livelli. La catena R1 ha un'elevata resistenza all'allungamento e alle forti sollecitazioni improvvise incontrate nelle gare MX e SX. Ciò si ottiene manipolando la composizione della materia prima per aumentare la resistenza alla trazione e la resistenza allo snervamento. Ogni cate
Use Motocross/Enduro
Unit Type Unit
Gender Unisex Adults
Brand Honda
Material ALLOY
Manufacturer Part Number RENTHAL R1 HEAVY DUTY RENTHAL FRONT RENTHAL ALLOY
Country/Region of Manufacture United Kingdom
Exact Colour BLACK GOLD
Main Colour Red
Unit Quantity 1
Renthal Chain and Sprocket Kit
Type Chain & Sprocket Kit
Size 48 49 50 51 Teeth