Trattasi di un modellino in scala 1/43 della DINKY TOYS, numero 228, il primo, più "vecchio" dei Dragster (il secondo è stato il 370), il più interessante e raro dei due.
Questo esemplare, della Dinky inglese, è nuovo inusato e mai tolto dalla confezione, la Starter-Unit a molla che lo accompagna è anch'essa nuova, per di più del colore più raro, il bianco crema invece dell'usuale azzurro.
Le scatole sono quelle originali, non una riproduzione, quella del dragster, seppur sporca, è ancora accettabile, quella dell'unità di lancio è più rovinata e mancante di una parte.
Entrambi i pezzi sono garantiti originali e nuovi.



This is a 1/43 scale model by DINKY TOYS, number 228, the first, 'older' Dragster (the second was 370), the more interesting and rarer of the two.
This example, by British Dinky, is new unused and never taken out of the box, the accompanying spring-loaded Starter-Unit is also new, moreover in the rarest colour, creamy white instead of the usual blue.
The boxes are the original ones, not a reproduction, that of the dragster, although dirty, is still acceptable, that of the starter unit is more damaged and missing a part.
Both the items are guaranteed original and new.