Estratto in polvere di cardo mariano 20:1


Dai al tuo fegato un supporto erboristico con l'estratto di cardo mariano! Realizzato con semi di cardo mariano biologico di prima qualità, questo integratore naturale promuove:

Il cardo mariano contiene silimarina, un composto attivo che protegge il fegato in numerosi modi. Il nostro estratto di alta qualità sfrutta il naturale potere depurativo del fegato del cardo mariano per mantenerne la salute e la funzionalità ottimali.

Il fegato è responsabile di centinaia di processi vitali del corpo. Sostieni questo potente organo con il cardo mariano! È stato dimostrato che la silimarina aiuta le cellule del fegato bloccando le tossine, inibendo l'infiammazione e prevenendo i danni dei radicali liberi. Mantieni livelli sani degli enzimi epatici e mantieni pulito il filtro naturale del tuo corpo con il rimedio naturale per il fegato: il cardo mariano.

 

Consultare sempre il proprio medico prima di assumere qualsiasi integratore. Le donne in gravidanza o in allattamento, le persone con condizioni mediche esistenti o le persone che assumono farmaci dovrebbero consultare il proprio medico prima di assumere qualsiasi integratore alimentare. Se si verificano condizioni avverse dopo l'assunzione di questo integratore alimentare, interrompere immediatamente l'uso e consultare il proprio medico.

Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Queste dichiarazioni non sono state valutate dalla Food and Drug Administration. Questo prodotto non è destinato a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia.

 

Il fegato è responsabile di centinaia di processi vitali del corpo. Sostieni questo potente organo con il cardo mariano! È stato dimostrato che la silimarina aiuta le cellule del fegato bloccando le tossine, inibendo l'infiammazione e prevenendo i danni dei radicali liberi. Mantieni livelli sani degli enzimi epatici e mantieni pulito il filtro naturale del tuo corpo con il rimedio naturale per il fegato: il cardo mariano. Consultare sempre il proprio medico prima di assumere qualsiasi integratore. Le donne in gravidanza o in allattamento, le persone con condizioni mediche esistenti o le persone che assumono farmaci dovrebbero consultare il proprio medico prima di assumere qualsiasi integratore alimentare. Se si verificano condizioni avverse dopo l'assunzione di questo integratore alimentar